IDRA Eco condizionatore senza unità esterna a bassi consumi
Le soluzioni invisibili per climatizzare i centri storici e gli edifici vincolati.
Entra nel mondo della climatizzazione invisibile. I condizionatori senza unità esterna sono la soluzione perfetta per portare l’aria condizionata preservando lo stile delle facciate nei centri storici e negli edifici di particolare pregio architettonico.
Nei climatizzatori senza unità esterna la motocondesante è a scomparsa e viene installata all’interno dell’edificio. Il raffreddamento può avvenire in due modi: usando un sistema aria-aria o un sistema acqua-aria.
Scopri la più completa gamma di climatizzatori senza unità esterna, ideali per preservare lo stile delle facciate in edifici storici o di particolare pregio architettonico.
IDRA Eco
Condizionatore senza unità esterna a bassi consumi
Condizionatore acqua-aria in classe A+++
IDRA Eco è un condizionatore senza unità esterna a basso consumo, in classe A+++ nella fase di raffreddamento. Garantisce comfort e alte prestazioni, con un ridotto utilizzo di energia elettrica. È provvisto di tecnologia Full DC Inverter che aumenta la silenziosità e ottimizza la potenza del dispositivo in funzione della temperatura dell’ambiente.
Invisibile, silenzioso e facile da installare, il condizionatore ad acqua senza unità esterna IDRA ECO monosplit garantisce elevate prestazioni e bassi consumi energetici a ZERO IMPATTO estetico. La motocondensante viene collegata all’impianto idrico e all’esterno risulta invisibile. Non presenta nessun motore e nessuna griglia. Il condizionatore senza unità esterna a basso consumo occupa poco spazio e si inserisce comodamente all’interno di un locale tecnico o in bagno, anche sotto il lavello.
IDRA Eco utilizza il refrigerante R32: più efficiente e più ecologico rispetto ai gas precedentemente usati nei climatizzatori. Dotato di tecnologia Full DC Inverter, il condizionatore senza unità esterna a basso consumo garantisce ottime prestazioni sia in raffeddamento che in riscaldamento. L’elettronica dedicata e gli innovativi compressori Panasonic e Mitsubishi DC Inverter aumentano la silenziosità e ottimizzano la potenza dell’unità in funzione della temperatura dell’ambiente.
IDRA ECO monosplit è disponibile nelle taglie:
- 12.000 BTU/h – 3,5 kW
- 18.000 BTU/h – 5,2 kW
- 24.000 BTU/h – 7,0 kW
- 36.000 BTU/h – 10,0 kW
La gamma IDRA next è disponibile nelle versioni:
- IDRA next mono e multi split (dual, trial, quadri)
- IDRA next CED monosplit – per sale server
- IDRA next RING mono e multi split – per impianti con anello ad acqua
Il condizionatore senza unità esterna a bassi consumi rientra negli incentivi fiscali e detrazioni del conto termico 2.0
Caratteristiche tecniche:
La combinazione della tecnologia DC inverter del compressore e del controllo di ventilazione crea il massimo comfort e il massimo risparmio energetico.
Gli apparecchi di classe energetica A +++ possiedono il 48% in più di efficienza energetica rispetto a quelli di classe A ++!
Completamente isolato acusticamente emette solo 41 dB(A), come un comune frigorifero domestico! Anche grazie alla sua silenziosità IDRA next è installabile in qualunque luogo abbia un allacciamento idrico.
È possibile collegare più unità interne ad 1 unità esterna con una distanza massima fino a 70 metri. La compattezza dell’unità esterna e la relativa distanza ammessa tra le unità consentono installazioni molto discrete e non invasive anche nei centri storici ed edifici di pregio architettonico.