BRICKTILE 2.5 OUTDOOR

Il pavimento sopraelevato PETRAL per terrazze e dehor

BRICKTILE 2.5 Outdoor è la soluzione PETRAL per pavimentazioni esterne di terrazze e dehors. I pannelli 600 x 600 mm non bordati, poggiano su supporti in polipropilene fissi o regolabili in altezza, le cui alette distanziali consentono il deflusso delle acque. BRICKTILE 2.5 è realizzato con pannelli ceramici di spessore 14 mm che prevedono una finitura superiore in gres porcellanato antiscivolo, nelle soluzioni cromatiche standard o su richiesta. Il pannello ha uno spessore totale di 25 mm ed è costituito da un doppio pannello ceramico che ha una rete in fibra di vetro interposta al centro. Questa rete posta all’interno del doppio strato ha una funzione strutturale e antisfondamento che oltre a conferire al pavimento una portata molto più elevata, garantisce la massima sicurezza.

I VANTAGGI DEL SISTEMA :

Le piccole fughe fra i pannelli consentono il rapido deflusso delle acque piovane che tramite la pendenza del piano sottostante vengono convogliate.

L’indipendenza dei pannelli di pavimentzione e dei supporti sottostanti consente di assorbire le dilatazioni e i movimenti strutturali.

L’intercapedine che si viene a creare fra la pavimentazione e la membrana sottostante permette il passaggio di tubi ed impianti facilmente ispezionabili.

La zona di intercapedine sottostante aila pavimentazione è facilmente ispezionabile grazie alla facile rimozione dei pannelli.

La velocità di posa comporta anche risparmio economico inoltre un tempo di intervento limitato consente di avere minori disagi in cantiere.

L’intercapedine che si viene a creare fra la pavimentzione e la membrana sottostante favorisce un costante passaggio di aria che consente un maggior isolamento termico e una maggiore durata dell’impermeabilizzazione.

Il sistema consente una significativa riduzione del peso che grava sulla struttura grazie all’eliminazione del massetto in calcestruzzo con una conseguente riduzione dei costi.

Tutto il sistema è riciclabile infatti è possibile rimuovere e recuperare sia i pannelli della pavimentazione che i supporti sottostanti per riutilizzarli se necessario in altre situazioni.

VUOI SAPERNE DI PIù sulle nostre soluzioni?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *