COMPACK LIVING® TRIPLA ANTA

il sistema senza binari per le porte a 3 ante

Le applicazioni COMPACK LIVING® 180° si arricchiscono della nuova soluzione con tre
ante.

COMPACK LIVING® 180° è il sistema di apertura senza binario che, grazie alla sua speciale cerniera, permette il ripiegamento dell’anta di 180 gradi anche per porte a tripla anta.
Con questa nuova soluzione possono essere compartimentate aperture molto ampie con un movimento silenzioso, fluido e di facile gestione, perché sempre ispezionabile. Il pavimento non viene assolutamente coinvolto dal sistema di apertura.

Utilizzando una speciale cerniera brevettata applicata alla parte superiore della porta, COMPACK LIVING® 180° permette all’anta di ripiegarsi lateralmente sulla parete, aprendosi a 180 gradi. Grazie al sistema, vengono eliminate le problematiche di conflittualità tra le porte in spazi ristretti, sia in ambienti privati che nel settore del contract.
Nell’installazione non sono necessarie opere murarie, COMPACK LIVING® è la soluzione alternativa ai tradizionali sistemi di chiusura, senza dover applicare binari di scorrimento a terra o ripiegando su soluzioni esteticamente inadeguate.

COMPACK LIVING® 180° può essere facilmente applicato su un sistema a tripla anta, installando alla semi-anta esterna un’ulteriore anta con comuni cerniere a scomparsa.
Con COMPACK LIVING® 180° in tripla anta, lo spazio di ingombro dall’anta aperta, appoggiata alla parete, si riduce ad un terzo della luce di passaggio.

Vuoi maggiori informazioni sulle soluzioni Celegon?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *