La soluzione ai controlli sempre più serrati e alle leggi in tutela del decoro architettonico, ha un nome: Idra Next, il climatizzatore invisibile condensato ad acqua.
Idra Next è dotato di una componentistica di alto livello e di compressori Mitsubishi Electric, garantendo elevate performance sia in climatizzazione che in riscaldamento.
Disponibile nelle versioni monosplit e multisplit, può climatizzare fino quattro unità interne contemporaneamente.
Invisibile, silenzioso e compatto, il condizionatore ad acqua senza unità esterna IDRA next garantisce elevate prestazioni e bassi consumi energetici a ZERO IMPATTO estetico. Dall’esterno dell’edificio non sono visibili né motocondensanti né griglie;
Dotato di tecnologia Full DC Inverter, il condizionatore ad acqua senza unità esterna IDRA next garantisce ottime prestazioni sia in raffeddamento che in riscaldamento. L’elettronica dedicata e gli avanzati compressori Panasonic e Mitsubishi DC Inverter garantiscono un funzionamento silenzioso a bassi consumi.
IDRA next è disponibile nelle taglie:
12.000 BTU/h – 3,5 kW
18.000 BTU/h – 5,2 kW
24.000 BTU/h – 7,0 kW
36.000 BTU/h – 10,0 kW
IDRA next è disponibile nelle versioni:
IDRA next mono e multi split (dual, trial, quadri)
IDRA next CED monosplit – per sale server
IDRA next RING mono e multi split – per impianti con anello ad acqua
IDRA next ECO mono e multi split – a ridotti consumi elettrici
Le soluzioni invisibili per climatizzare i centri storici e gli edifici vincolati.
Tekno Point Italia è l’azienda che ha dato una risposta efficace al problema della climatizzazione degli edifici storici e di nuova progettazione, grazie ad una linea completa di climatizzatori condensati ad acqua ad elevata efficienza e bassi consumi d’esercizio.
Entra nel mondo della climatizzazione invisibile. I condizionatori senza unità esterna sono la soluzione perfetta per portare l’aria condizionata preservando lo stile delle facciate nei centri storici e negli edifici di particolare pregio architettonico.
Nei climatizzatori senza unità esterna la motocondesante è a scomparsa e viene installata all’interno dell’edificio. Il raffreddamento può avvenire in due modi: usando un sistema aria-aria o un sistema acqua-aria.
Scopri la più completa gamma di climatizzatori senza unità esterna, ideali per preservare lo stile delle facciate in edifici storici o di particolare pregio architettonico.