Portoni Smart
BREDA LANCIA IL SUO PRIMO MOTORE DOMOTICO
Ultra Motion è il primo motore a marchio Breda, concepito per migliorare le performance e il comfort di utilizzo dei portoni sezionali.
Nella versione da 800 o 1200 Newton, Ultra Motion permette il sollevamento dei pannelli ad una velocità di 25 centimetri al secondo; il movimento è fluido e silenzioso, reso sicuro da un meccanismo con guide a cinghia e sistemi di blocco a fotocellula, fotocosta o barriera fotoelettrica.
IL MOTORE A TRAINO CON GESTIONE DOMOTICA
SICURO, POTENTE, VELOCE
Un “tap” sullo smartphone e la porta da garage si solleva con un movimento fluido e silenzioso, raggiungendo una velocità di 25 centimetri al secondo. Il marchio friulano ottimizza rapidità, sicurezza e comfort di utilizzo dei suoi sezionali tramite un dispositivo ad alto contenuto d’innovazione e design.
DESIGN ELEGANTE, IN STILE BREDA
L’innovativo motore Breda si distingue anche per il suo design raffinato e discreto.
Facilmente installabile grazie alla centralina integrata nel corpo motore, presenta un’estetica essenziale che si abbina a qualsiasi garage e portone sezionale.
GESTIBILE CON UN “TAP” SULLO SMARTPHONE
Il WiFi integrato si connette alla rete di casa e permette di gestire ogni automazione direttamente via smartphone. Dall’app dedicata è possibile visualizzare in tempo reale lo stato del portone, impostarne una percentuale di apertura, ordinare il sollevamento o la discesa dei pannelli, insieme all’accensione e lo spegnimento dell’illuminazione a Led.
Ultra Motion viene fornito con due telecomandi quadricanale di serie e può essere dotato di pulsantiera da parete e tastierino numerico, entrambi wireless.