Biodry elimina l'umidità

Uno dei problemi più fastidiosi e dannosi per il comfort abitativo è quello legato all’umidità; la presenza di acqua nelle murature può provocare inconvenienti come la diminuzione del comfort termico, il degrado dei materiali a causa di reazioni chimiche distruttive e la comparsa di muffe.

È dimostrato che l’esposizione alle muffe e/o umidità domestica si associa alla maggiore prevalenza di sintomi respiratori, asma e danni funzionali respiratori.

In particolare, per quanto riguarda la salute dei bambini, i risultati complessivi di studi trasversali su bambini di 6-12anni hanno confermato la relazione positiva tra la muffa visibile (riportata dai conviventi) e la tosse notturna e diurna dei bambini e nelle famiglie più affollate la relazione con asma e sensibilizzazione ad allergeni inalanti.

Sono molte le soluzioni che vengono proposte sul mercato:
rifacimento dell’intonaco, pitture traspiranti, iniezioni, dispositivi elettrici, demolizione per costruzione, vespaio.

Tutte queste soluzioni si sono rivelate dispendiose, invasive e nondurature nel tempo, quindi, inutili.

I tentativi di prosciugamento risultano inutiliperché sono dei semplici tamponamenti enon risolvono il problema alla causa.

L’umidità di risalita è scatenata da un unico fattore: un disturbo elettrico presente nel muro che attira verso di sé le molecole dell’acqua presenti nel terreno.

Il dispositivo Biodry capta il disturbo elettrico presente nella muratura e lo riflette in maniera uguale ma contraria.

Questo processo respinge le molecole dell’acqua che hanno bagnato il muro, che in questa fase, torneranno nel terreno.

Il dispositivo rimane per sempre installato nell’immobile per garantire il muro asciutto per sempre.

ALCUNE DELLE NOSTRE TESTIMONIANZE

Compila il modulo sottostante per avere informazioni sui servizi che Biodry propone per l’eliminazione del problema dell’umidità di risalita, e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *