plinti per pali da illuminazione
Il plinto per pali di illuminazione è stato progettato per ottimizzare l’utilizzabilità e la posa in opera, senza tralasciare il fattore sicurezza.
Ogni plinto viene opportunamente scelto verificando la zona di ubicazione, le caratteristiche del palo, il terreno, in stretta collaborazione con la committenza.
A supporto viene fornita la relazione di calcolo conforme alle NTC 2018.
Il tutto per garantire affidabilità, velocità di posa, durabilità nel tempo.
Plinto per pali di illuminazione (Hmax = 9 ml)
Plinti per pali da illuminazione (Hmax = 5.35 ml)
Plinti per pali da illuminazione (Hmax = 10.25 ml)
Plinti per pali da illuminazione (Hmax = 12.85 ml)
Il nostro ufficio tecnico garantisce il supporto progettuale e di calcolo fornendo alla committenza relazione di calcolo puntuale riferita alla zona in oggetto.
- Rapidità di posa in opera
- Disponibilità immediata
- FPC e ISO 9001:2008
- Relazione di calcolo
A questo si associa anche una progettazione preliminare effettuata in riferimento alle specifiche delle lavorazioni standard unificate per la realizzazione di pali illuminanti che garantisce la facile installazione dei pali senza particolari problemi di controlli dimensionali.
LASTRE PER ROTATORIE
Lastra monolitica carrabile ad uso rotatoria composta da cordolo e banda sonora per il sormonto, fascia di sormonto conforme alle specifiche del codice della strada e di cordolo interno a protezione dell’isola rotatoria centrale dotata di superficie facciavista ovvero di incasso per la posa di tappetino bituminoso ovvero di superficie lavata.
È inoltre confezionata con alti dosaggi di cemento ad elevata resistenza ai solfati ed avente un peso specifico non inferiore a 2450 Kg/m3. Resistenza caratteristica a compressione minima garantita C35/45 mm2. Dimensioni nominali variabili in funzione del diametro della rotatoria Ø min/max 25/50 ml.