Cilindro CISA RS5
L’evoluzione digitale della sicurezza
Il nuovo cilindro CISA RS5, con tecnologia radiale di ultima generazione e duplica digitalizzata offre tutta la protezione di cui hai bisogno, sempre a portata di mano.
Sicurezza Brevettata
Il cilindro brevettato a 5 file di perni radiali è il punto di arrivo dell’esperienza trentennale di CISA nello sviluppo di cilindri di massima sicurezza.
- Massima resistenza agli attacchi con il nuovo sistema di cifratura a 5 file con 16 perni in acciaio carbonitrurato disposti radialmente e fino a 8 miliardi di combinazioni di chiavi diverse.
- Elevatissima potenzialità nella gestione degli accessi di complessi impianti a chiave maestra (fino a 85 milioni di cilindri per una chiave maestra).
Protezione antieffrazione certificata
Il cilindro ha ottenuto la certificazione SKG*** che garantisce il massimo livello di resistenza contro i tentativi di scasso ed è certificato secondo la norma EN 1303.
- Resistenza brevettata al bumping o percussione, grazie allo speciale controperno telescopico (Brevetto PCT/IT2020/000046).
- Resistenza brevettata al picking o grimaldello, grazie al gruppo perno mobile (Brevetto EP1582662A1).
- Elevata resistenza al trapano grazie ai 16 perni, controperni e spine in acciaio carbonitrurato.
- Cilindro frizionato per consentire l’apertura della porta dall’esterno anche con la chiave inserita dall’interno.
Sistema modulare più resistente
Chiaramente visibile dall’esterno per agire da deterrente, il nuovo rotore montato dall’interno aumenta la resistenza alla rottura e all’estrazione.
- + 60% resistente allo strappo, + 700 kg di carico resistente all’estrazione conferitagli dal nuovo sistema modulare brevettato (Brevetto PCT/IT2020/000043) e dal montaggio dall’interno del gruppo rotore.
Controllo digitale della duplica
Ogni chiave nasce con un’identità digitale e il cloud registra e conserva ogni movimento. Attivando l’account associato si ottiene la protezione totale contro le dupliche fraudolente. Per accedere a questi nuovi servizi basterà scansionare il QR code presente sulla tessera e registrarsi completando le informazioni richieste.
- Duplica sempre protetta con SECURiCARD
Si può richiedere la chiave RS5 solo presso un Centro CISA autorizzato. Per ottenere la duplica basta recarsi nel centro più vicino e presentare la tessera SECURiCARD ricevuta in dotazione insieme al cilindro.
- Controllo operazioni
L’attivazione dell’account consente di visualizzare online lo storico di tutte le operazioni effettuate: richieste dupliche, numero di chiavi in dotazione e modifiche contatti. A ogni richiesta di duplicazione della chiave RS5 viene inviata una notifica automatica via email e SMS (opzionale).
- Protezione completa
Per rendere ancora più sicura la procedura di duplica, è possibile attivare la verifica in due passaggi inserendo il proprio numero di cellulare nella sezione contatti dell’account. In questo caso, oltre a presentare la SECURiCARD al Centro CISA autorizzato, sarà necessario fornire il codice OTP inviato sul cellulare.
- Richiesta digitalizzata
È possibile generare una richiesta digitalizzata di duplica dal proprio account e inviarla direttamente al Centro CISA autorizzato o stamparla e consegnarla a una persona incaricata. Il Ticket è valido una sola volta e dopo l’utilizzo o la scadenza viene automaticamente annullato.
Design iconico anticontraffazione
La chiave stabilisce un nuovo standard di estetica e sicurezza, tutelato da brevetti meccanici e dalla duplica chiave possibile solo presso CISA.
- Realizzata con il Laboratorio di Ergonomia e Design dell’Università degli Studi di Firenze, la chiave-gioiello unisce creatività Made in Italy e innovazione tecnologica in un connubio che è il marchio di stile di CISA.
- Marchio di forma depositato contro la riproduzione non autorizzata della chiave.
- Brevetto meccanico PCT/IT2020/000031 con scadenza nel 2040 per la massima tutela della duplica della chiave.
- Brevetto meccanico dell’elemento mobile PCT/IT2020/000042 che rende la chiave resistente ai tentativi di clonazione con stampante 3D.
- 30 anni di sicurezza: retrocompatibilità e protezione sulla duplica per tutti i cilindri RS3 e RS3 S prodotti dal 1993.