Trane

Airfinity XL R454B

Il nuovo refrigerante R454b a basso GWP è ora disponibile su tutti i modelli Airfinity rooftops

Abbiamo introdotto l’R454B sull’Airfinty XL sia per le unità di solo raffreddamento che per quelle a pompa di calore.

Ora offriamo un portafoglio ancora più ampio, ricco di accessori come il recupero del calore con la ruota entalpica, la gestione di più unità con il sistema Concierge, o l’installazione con i nostri roofcurbs

ROOFTOP UNITS

Progettate per edifici commerciali e industriali di medie e grandi dimensioni, le unità rooftop Airfinity™XL sono facili ed economiche da installare, far funzionare e manutenere.

Le unità Airfinity™rooftop integrano la più recente tecnologia disponibile sul mercato per offrire alta efficienza e affidabilità per tutto l’anno. Ogni modello può essere equipaggiato con opzioni aggiuntive per fornire free cooling, free heating e una mappa operativa più ampia grazie a riscaldatori ausiliari integrati.

Il portafoglio di modelli rooftop Airfinity™ è costituito da unità HVAC “plug and play” ideali per centri logistici, magazzini e applicazioni comfort industriali. È stato progettato per migliorare l’efficienza degli edifici, offrendo soluzioni personalizzabili per soddisfare esigenze specifiche.

Trane

Vuoi maggiori informazioni sULLE POMPE DI CALORE trane?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Trane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *