Nuova serie FCY

Ventilconvettore plug and play per installazione a canale

I nuovi Ventilconvettori canalizzati monoblocco FCY costituiscono la scelta ideale per riscaldare e/o raffrescare piccoli e medi ambienti di uso civile, commerciale.

Disponibile anche con motore Brushless (serie FCYI), FCY è stato progettato per essere installato ad incasso orizzontale in qualsiasi tipo d’impianto 2 / 4 tubi e in abbinamento a qualsiasi generatore di calore.

FCY è particolarmente adatto alle diverse applicazioni canalizzate sia nel residenziale sia nel terziario grazie alle molteplici possibilità di configurazione (con batteria standard o maggiorata, batteria secondaria, attacchi idraulici che si spostano in base alle esigenze di installazione, bacinella raccolta condensa esterna configurabile in fase di installazione. ecc..), alla compattezza della struttura e la disponibilità di scelta tra due diverse versioni (C e U) e alla possibilità di configurare diversi moduli di distribuzione dell’aria a seconda del layout dei canali di mandata e di aspirazione e in base alla presenza o meno del canale di rinnovo di aria esterna.

Plus di FCY

In aggiunta al filtro aria Classe Coarse 25%, FCY può essere dotato del dispositivo fotocatalitico di ultima generazione. Attraverso la luce emessa dalla lampada assicura un’azione igienizzante non solo nei confronti dei virus ma anche di altri temibili nemici della nostra salute quali VOC (composti organici volatili) e batteri presenti nell’aria.

I plenum di mandata e aspirazione sono parte integrante del telaio di FCY, che rendono la serie di facile e immediata installazione. I collettori sono stati appositamente progettati all’esterno dell’unità per ridurre le dispersioni d’aria e aumentarne l’efficienza.

I Ventilatori centrifughi con profilo alare sono stati progettati per ottenere elevate prestazioni di portata e prevalenza e contemporaneamente una bassa emissione sonora. Essendo costruiti in materiale plastico antistatico, non attraggono la polvere e rendono così più agevole la pulizia e la manutenzione.

La leggerezza dei ventilatori, unita alla perfetta aerodinamicità delle palette, assicura un notevole risparmio elettrico rispetto ai tradizionali ventilatori in alluminio e/o a semplice pala curva. Anche le Coclee dei ventilatori sono in materiale plastico e questo assicura la massima attenuazione acustica. Lo spessore contenuto (236 mm) consente di contenere le dimensioni dei controsoffitti.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SULLA Nuova serie FCY?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.