Refrigeratori Acqua-Acqua SERIE WFGN-WFGI

Efficienza ed ottimizzazione nella climatizzazione e nella refrigerazione

I refrigeratori Aermec WFGN e WFGI sono stati progettati per offrire al mercato unità con valori di SEER estremamente elevati grazie alla scelta di compressori e scambiatori ottimizzati per sfruttare al meglio le caratteristiche del refrigerante Solstice® ZE (R-1234ze) a basso GWP.

Sono inoltre stati estesi i limiti operativi attribuendo a questa linea una grande versatilità nel rispetto dei severi requisiti del TIER 2 del Regolamento Europeo 2281/2016.
Ogni unità è dotata di regolazione a microprocessore, accessibile tramite tastiera e display LCD. Disponibili anche con il fluido R515B per offrire immutate prestazioni con refrigerante di classe A1 (non infiammabile) e basso GWP.

Le serie WFGN e WFGI affiancano le serie WFN e WFI con refrigeranti R134a e R513A.

Le serie WFGN e WFGI sono equipaggiate rispettivamente con compressori a vite on off e inverter, a seconda della serie, ottimizzati per applicazioni con basse temperature di condensazione. Entrambi gli scambiatori – lato sorgente e lato impianto – sono a fascio tubiero; la valvola ad espansione è del tipo elettronico e assicura un’eccellente regolazione del flusso di refrigerante e un preciso controllo della temperatura anche per carichi termici fortemente variabili.

Il range di potenza è molto ampio e copre fino ai 2 MW per macchina; la serie è quindi indicata anche per gli impianti civili e industriali dai carichi termici più elevati.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SULLA NUOVA GAMMA DI REFRIGERATORI SERIE WFGN-WFGI?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.