Riscaldamento e condizionamento in un’unica soluzione

il comfort termico per tutte le stagioni

Ventilconvettore elettrico per caldo e freddo

Soluzione perfetta con gestione personalizzata: Il soffio d’aria e il flusso d’acqua vengono adattati automaticamente ai requisiti di temperatura ambiente.

Ottimizza e riduce i costi di esercizio del generatore di calore.

FINITURE PIETRA DOUBLE-CORE

ardesia nera

ardesia bianca

sabbia lunare

bianco sabbia

quarzo bianco

AT-ACQUA Hybrid inverter utilizza un materiale esclusivo DOUBLE-CORE che permette un maggiore risparmio energetico con un maggior comfort termico anche grazie all’assenza di moti convettivi.

Il sistema DOUBLE-CORE consente un aumento molto rapido della temperatura ambiente ed è in grado di mantenere il calore molto più a lungo di qualsiasi tipo di riscaldamento.

I sistemi ATH sono semplici da installare e non necessitano di manutenzione.

VUOI SAPERNE DI PIù sulle nostre soluzioni?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Perchè scegliere ATH

Perché il suo impegno nella ricerca della qualità, nell’innovazione, nel design, unito alla grande esperienza nel mondo della termotecnica l’hanno resa leader nel settore del riscaldamento e della climatizzazione.

Il riscaldamento proposto da ATH è ecologico, con prestazioni elevate, e dal design sempre raffinato. I sistemi ATH sono a basso consumo di energia, con un risparmio energetico che può arrivare fio al 60% rispetto ai sistemi di riscaldamento tradizionali.

È possibile soddisfare ogni diversa esigenza, con soluzioni a parete, a pavimento, a soffitto; con applicazioni sia in ambito residenziale sia per l’industria, luoghi di culto, esterni…

I prodotti ATH utilizzano tecnologie avanzatissime e offrono il massimo livello di comfort.

ATH è la garanzia di un sistema di riscaldamento più conveniente ed economico: i sistemi ATH sono brevettati e certificati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *