AUTOFLUID: Software per la progettazione termotecnica
Semplice da utilizzare
Presenta una esauriente libreria di simboli grafici configurabili che consente estrema precisione e alta qualità grafica.
Fino all’80% di produttività in più
Imposta, disegna e presenta il progetto degli impianti con pochi clic del mouse.
Risparmia tempo prezioso, grazie ai comandi semplici e intuitivi, sviluppati da esperti in progettazione e ingegneria HVAC.
Fino all’80% di produttività in più
Trasforma automaticamente le reti 2D in 3D nei formati IFC o RVT, compatibili BIM, senza la complessità di REVIT.
Con oltre 13.000 licenze in tutto il modo, AUTOFLUID funziona come applicativo delle principali piattaforme grafiche normalmente utilizzate negli studi professionali e nelle società di installazione: AutoCAD, BricsCAD e ZWCAD.
Tutti i moduli (AUTOGAINE, AUTOTUBE, AUTOSAN, AUTOCOUPE, DZETACAD, AUTOBIM3D e RVT connect) sono strumenti operativi per facilitare il lavoro degli studi di ingegneria e degli installatori, che potranno così personalizzare tutti gli elaborati di disegno in base alle varie tappe dell’iter progettuale: preliminare, esecutivo, costruttivo e “as built”.
L’interfaccia e la struttura del software facilitano sia il collegamento con i moduli di calcolo delle perdite di carico, che la creazione di sezioni personalizzate e la facile trasformazione delle reti disegnate in 2D in reti visualizzate in 3D, per una veloce integrazione nei modelli BIM (Revit, Allplan, Archicad ).
La facilità e la flessibilità con cui si può lavorare, è frutto di anni di esperienza diretta nel settore. Con pochi clic del mouse si inseriscono automaticamente i componenti, i terminali, le reti di distribuzione, i testi descrittivi e le tabelle.
Grazie alle eccezionali prestazioni del software, la produttività degli operatori aumenta e la qualità degli elaborati è senza paragoni.
Provatelo. Vi renderete conto di persona della facilità d’uso e della flessibilità con cui si adatta alle varie esigenze degli utenti!