TERRACE HEATER, radiatore a media temperatura a infrarossi lontani

Radiatore design da interno ed esterno: per terrazze, dehors, verande, industrie, grandi spazi…

TERRACE HEATER Radiatore a media temperatura per esterni e grandi spazi Radiatore design da interno ed esterno: per terrazze, dehors, verande, industrie, grandi spazi…

TERRACE HEATER è progettato per il riscaldamento di aree sia interne che esterne come dehors, industrie, giardini d’inverno, balconi coperti, terrazze, chiese…, utilizzando la tecnologia a raggi infrarossi lontani. Lavorano a media temperatura con un calore radiante che produce una sensazione di grande comfort e benessere.

TERRACE HEATER grazie alla bassa temperatura superficiale, non irradia luce indesiderata durante il funzionamento.
La superficie dei pannelli e lamelle di riscaldamento è di colore nero opaco.
Il pannello è dotato di un cavo di collegamento di 2 metri di lunghezza con spina, inoltre è dotato di staffe inclinabili per montaggio a parete o a soffitto.

VUOI SAPERNE DI PIù sulle nostre soluzioni?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Perchè scegliere ATH

Perché il suo impegno nella ricerca della qualità, nell’innovazione, nel design, unito alla grande esperienza nel mondo della termotecnica l’hanno resa leader nel settore del riscaldamento e della climatizzazione.

Il riscaldamento proposto da ATH è ecologico, con prestazioni elevate, e dal design sempre raffinato. I sistemi ATH sono a basso consumo di energia, con un risparmio energetico che può arrivare fio al 60% rispetto ai sistemi di riscaldamento tradizionali.

È possibile soddisfare ogni diversa esigenza, con soluzioni a parete, a pavimento, a soffitto; con applicazioni sia in ambito residenziale sia per l’industria, luoghi di culto, esterni…

I prodotti ATH utilizzano tecnologie avanzatissime e offrono il massimo livello di comfort.

ATH è la garanzia di un sistema di riscaldamento più conveniente ed economico: i sistemi ATH sono brevettati e certificati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.