Tecnologie innovative che coniugano risparmio energetico, funzione e design

Radiatore elettrico ad irraggiamento lontano

Senza alcun moto convettivo ma completamente ad irraggiamento, assicurano un’emissione del calore uniforme, senza seccare l’aria e con consumi ridotti drasticamente. L’uniformità della temperatura sulla superficie garantisce il massimo comfort a tutto il locale.

Facili e veloci da installare, i radiatori vengono montati a muro all’altezza desiderata e dopo averli collegati all’alimentazione elettrica, sono pronti per funzionare.

FINE, il radiatore d’avanguardia che utilizza la tecnologia Double Core, con accumulatore al silicio e alluminio, per assicurare il miglior comfort, un’alta efficienza energetica e la massima rapidità nel raggiungimento della temperatura desiderata nei bagni.

Tecnologia Double Core

Silicio ed alluminio: tecnologia brevettata e garantita a vita

Double Core è la tecnologia con cui è realizzata la lastra anteriore del radiatore FINE. È realizzata con ossido di silicio e ossido di alluminio.

La parte anteriore del pannello aumenta il calore trasferito per irraggiamento per più tempo grazie alla sua capacità di accumulo.

Gemma, il radiatore in vetro da parete ad irraggiamento lontano.

Radiatori senza alcun moto convettivo ma completamente ad irraggiamento, con la loro lastra in vetro temperato da 12 mm. assicurano un emissione del calore uniforme e confortevole.

L’uniformità della temperatura sulla superficie garantisce il massimo comfort a tutto il locale. Facili e veloci da installare, i radiatori vengono montati a muro all’altezza desiderata e, dopo averli collegati all’alimentazione elettrica, sono pronti per funzionare.

VUOI SAPERNE DI PIù sulle nostre soluzioni?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Perchè scegliere ATH

Perché il suo impegno nella ricerca della qualità, nell’innovazione, nel design, unito alla grande esperienza nel mondo della termotecnica l’hanno resa leader nel settore del riscaldamento e della climatizzazione.

Il riscaldamento proposto da ATH è ecologico, con prestazioni elevate, e dal design sempre raffinato. I sistemi ATH sono a basso consumo di energia, con un risparmio energetico che può arrivare fio al 60% rispetto ai sistemi di riscaldamento tradizionali.

È possibile soddisfare ogni diversa esigenza, con soluzioni a parete, a pavimento, a soffitto; con applicazioni sia in ambito residenziale sia per l’industria, luoghi di culto, esterni…

I prodotti ATH utilizzano tecnologie avanzatissime e offrono il massimo livello di comfort.

ATH è la garanzia di un sistema di riscaldamento più conveniente ed economico: i sistemi ATH sono brevettati e certificati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.