Scopri i vantaggi

del riscaldamento elettrico a IR lontani

Radiatori

Radiatori elettrici a bassissimo consumo, tecnologia all’avanguardia per un calore immediato, naturale e confortevole, design raffinato.

Pavimento

Alta efficienza energetica con ridotti costi di esercizio, semplice da installare non richiede manutenzione. Il sistema è garantito per una lunga durata.

soffitto

I nostri sistemi elettrici di riscaldamento a soffitto/controsoffitto si basano sui principi dell’irraggiamento lontano. Silenziosi e senza parti in movimenti, aumentano il confort e riducono il costo energetico: basta accendere l’impianto e la sensazione di benessere sarà pressoché immediata.

SCEGLI IL PRODOTTO GIUSTO PER TE

Gli innovativi sistemi di riscaldamento ATH, ad Irraggiamento Lontano utilizzano le tecnologie più avanzate per ottenere un’alta efficienza e ridurre il consumo energetico.

Forniscono il massimo comfort e rendono l’ambiente elegante.

Installazione semplice e veloce, non necessitano di manutenzione.

VUOI SAPERNE DI PIù sulle nostre soluzioni?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Perchè scegliere ATH

Perché il suo impegno nella ricerca della qualità, nell’innovazione, nel design, unito alla grande esperienza nel mondo della termotecnica l’hanno resa leader nel settore del riscaldamento e della climatizzazione.

Il riscaldamento proposto da ATH è ecologico, con prestazioni elevate, e dal design sempre raffinato. I sistemi ATH sono a basso consumo di energia, con un risparmio energetico che può arrivare fio al 60% rispetto ai sistemi di riscaldamento tradizionali.

È possibile soddisfare ogni diversa esigenza, con soluzioni a parete, a pavimento, a soffitto; con applicazioni sia in ambito residenziale sia per l’industria, luoghi di culto, esterni…

I prodotti ATH utilizzano tecnologie avanzatissime e offrono il massimo livello di comfort.

ATH è la garanzia di un sistema di riscaldamento più conveniente ed economico: i sistemi ATH sono brevettati e certificati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *