AUTOFLUID: Progettazione impianti HVAC

AUTOFLUID è uno strumento per il disegno e il calcolo di impianti HVAC destinato ai progettisti e installatori termotecnici che operano nel settore degli impianti di:

BIM e 3D, senza problemi

Trasforma automaticamente le reti 2D in 3D nei formati IFC o RVT, compatibili BIM, senza la complessità di REVIT.

Sviluppato da professionisti, per professionisti

Risparmia tempo prezioso, grazie ai comandi semplici e intuitivi, sviluppati da esperti in progettazione e ingegneria HVAC.

Fino all’80% di produttività in più

Imposta, disegna e presenta il progetto degli impianti con pochi clic del mouse.

Uno strumento moderno affidabile, sempre aggiornato e semplice da utilizzare

In costante aggiornamento tecnico e normativo. Presenta una esauriente libreria di simboli grafici configurabili che consente estrema precisione e alta qualità grafica.

Uno strumento moderno affidabile, sempre aggiornato e semplice da utilizzare

AUTOBIM 3D

COLLEGAMENTO A REVIT

CALCOLO DELLE PERDITE DI CARICO

Disegni 2D

CANALI ARIA

IMPIANTI SANITARI

TUBAZIONI

SEZIONI

Pack: Suite integrate

AUTOFLUID LT.10: disegno 2D

AUTOFLUID.10: Disegno 2D e calcolo

AUTOFLUID 3D BIM Disegno 2D/3D e calcolo

Sempre aggiornato: funzionalità ed efficienza garantite
La produttività ottenuta con AUTOFLUID è sempre maggiore. Grazie alla costante evoluzione del software, AUTOFLUID 10 soddisfa tutte le esigenze grafiche del progettista termotecnico.
L’interfaccia e la struttura dei moduli facilitano il collegamento con i moduli di calcolo delle perdite di carico, la creazione di sezioni personalizzate e la facile trasformazione delle reti disegnate in 2D in reti visualizzate in 3D, per una veloce integrazione nei modelli BIM.

AUTOFLUID, leader nel mercato internazionale
Con oltre 13.000 licenze in tutto il modo, AUTOFLUID viene presentato in Italia come applicativo delle principali piattaforme grafiche utilizzate negli studi professionali e nelle società di installazione. Grazie alle eccezionali prestazioni del software, la produttività degli operatori aumenta e la qualità degli elaborati è senza paragoni.

Corsi di formazione personalizzati
Anche se il software viene fornito con una documentazione molto chiara, è importante che gli utenti possano disporre di un servizio di formazione personalizzato, che permetterà di conoscere a fondo gli applicativi per sfruttare appieno e rapidamente tutte le funzionalità. ATH software è sempre accanto alle esigenze dell’utente e la formazione può, se lo si desidera, basarsi su un suo progetto reale.

RICHIEDI UNA DEMO

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.