Una soluzione specifica per ogni tipo di intervento

Asfalti a freddo Bacchi per interventi a regola d’arte sul manto stradale

Scopri la nostra gamma di prototti per la manutenzione stradele.

Una soluzione specifica per ogni tipo di intervento

STOPABUS

Conglomerato bituminoso a freddo

Conglomerato bituminoso a freddo, prodotto in impianto fisso di tipo discontinuo per la produzione di conglomerati bituminosi tradizionali.

FIXXAR

Asfalto a freddo ad alte prestazioni

Asfalto a freddo strutturato, realizzato con un bitume, in forma semi-solida, modificato con elastomeri (SBS) e plastomeri (APP) senza l’aggiunta di leganti bituminosi liquidi. Materiale inodore, che non sporca e non si attacca agli pneumatici, semplificando pertanto la posa in opera.

Asfalto idroreattivo

Asfalto a freddo con leganti idroreattivi

Massima resistenza, ottimo per marciapiedi e rampe, indurisce con semplice acqua. Conglomerato a freddo preconfezionato per l’esecuzione di riparazioni su asfalto e calcestruzzo (in tal caso si consiglia la preparazione del fondo con B/SPRAY) in contesto privato e pubblico.
Può essere applicato anche in presenza di grande traffico (strade comunali, provinciali, statali ed autostrade) e in aree industriali con presenza di traffico pesante. Grazie alla sua formulazione particolare è un prodotto ad altissima lavorabilità, facile da posare e che garantisce un risultato di elevata qualità e massima durabilità.

VUOI SAPERNE DI PIù sui prodotti Bacchi?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.