Sistemi isolanti e impermeabilizzanti

Vetro cellulare

Il vetro cellulare (detto anche vetro espanso o schiuma di vetro) è un materiale isolante, resistente e leggero. Le sue caratteristiche lo rendono un ottimo isolante per applicazioni “gravose”, come l’isolamento sotto pavimenti e fondazioni o l’impermeabilizzazione di muri interrati e tetti.

Il vetro riciclato macinato viene miscelato con attivatori ecologicamente innocui e poi espanso in un forno continuo; nel successivo raffreddamento si possono scegliere due strade diverse e realizzare, a seconda dei casi, due prodotti differenti: lastre o granuli.

Vetro cellulare in lastre

Il vetro cellulare in lastre GLAPOR, grazie alle sue cellule chiuse, garantisce una barriera impenetrabile al passaggio di acqua, vapore e gas.
Per queste sue doti, e grazie all’elevata resistenza a compressione, viene applicato in edilizia come isolamento o sistema impermeabilizzante per tetti piani, terrazzi, pareti contro terra o taglio termico sotto murature e davanzali.

Vetro cellulare in granuli

Il vetro cellulare in granuli B/GLAS è un’ottima soluzione per tutte quelle applicazioni in cui si richieda di eseguire dei riempimenti con un materiale molto leggero, termicamente isolante, che non assorba acqua ma che offra al contempo una elevata resistenza alla compressione.
La ghiaia di vetro cellulare B/GLAS è la soluzione migliore alle necessità di isolamento “sotto sforzo”, come per isolamenti sotto fondazione o di muri contro terra, grazie alle sue doti di anti-capillarità ed elevata resistenza a compressione.

Perché scegliere il vetro cellulare:

Versatilità d’impiego:

Coperture piane

Risvolto guaine con “Blocco angolo”

Nuova pavimentazione

Tagliamuro per murature NON portanti

Isolamento di piani interrati

Zoccolatura cappotto

Rivestimento camino refrattario

Tetti verdi e giardinaggio

Coperture piane

Fondazioni a piastra

Volte in muratura Pavimento

Piscine e SPA

Pavimento

VUOI SAPERNE DI PIù sui prodotti Bacchi?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.