PROBLEMI DI UMIDITÀ NEI MURI?

Se il tuo muro si scrosta nella parte bassa, se senti odore di muffa e l’aria del tuo immobile è malsana, probabilmente ti stai imbattendo nel problema di umidità di risalita capillare.

L’umidità di risalita capillare è un danno all’immobile che si manifesta nelle murature a contato con il terreno.

Lo si trova, infatti, nei seminterrati, nei piani terra e nei primi piani.

IL DISPOSITIVO BIODRY

Quasi sicuramente ti sarai imbattuto nella ricerca di possibili soluzioni che si sono rivelate fallimentari… Deumidificatori, iniezioni, sistemi elettrici oppure proposte di interventi edili molto invasivi per la tua casa.

Dopo più di dieci anni di ricerca, è stato brevettato un dispositivo, non invasivo, che senza necessità di interventi edili risolve il problema dell’umidità alla causa.

Grazie ad un sistema basato su principi di fisica quantistica, il dispositivo Biodry inverte il disturbo elettrico presente nelle murature, e le molecole d’acqua che prima risalivano ora vengono completamente respinte e tornano nel terreno.

Una volta che il muro viene dichiarato asciutto, il dispositivo rimane installato per continuare a garantire il prosciugamento.

cosa è SUCCESSO a ottobre e novembre?

23 ottobre 2023

Durante la recente fiera di Bari, abbiamo registrato una partecipazione eccezionale con un forte interesse manifestato dal pubblico. Il nostro stand è stato uno dei punti focali della fiera, attirando un numero considerevole di visitatori. In un contesto prevalentemente tecnico, caratterizzato da studi e imprese, abbiamo riscontrato un notevole entusiasmo per le potenziali collaborazioni.

13 novembre 2023

Villa Neviera, una residenza storica a Cellino San Marco, sarà dotata della nostra tecnologia. In Sardegna, accogliamo nuovi collaboratori e tecnici.

16 novembre 2023

È con grande gioia che annunciamo la nostra ultima apertura Biodry nel cuore del centro cittadino di Como! Questa sede, oltre a essere un nuovo punto di riferimento per la nostra comunità, vedrà la presenza di un Capo Tecnico e un Amministratore esperti pronti ad accoglierti e guidarti attraverso le soluzioni Biodry innovative. Scopri con noi come rendere il tuo ambiente più sano e confortevole. Benvenuto nella nostra nuova casa!

20 novembre 2023

La nostra partecipazione alla Fiera Made Expo è stata un trionfo! Abbiamo raccolto oltre 600 contatti, con numerose richieste di sopralluogo e potenziali collaborazioni. La reazione del pubblico è stata straordinaria, dimostrando un forte interesse nella nostra tecnologia. Questa fiera ha segnato uno dei nostri più grandi successi fino ad oggi.

news dal resto del mondo

lettonia

In Lettonia, abbiamo completato tre rilevanti installazioni. La prima presso il Palazzo di Rundāle, un imponente edificio barocco frequentato dai duchi di Curlandia durante le estati, eretto nel 1736 e ora una delle principali attrazioni turistiche del paese. Le successive installazioni sono avvenute presso il Teatro Nazionale di Riga e il Museo del Castello di Cēsis.

danimarca

Celebriamo il terzo anniversario di Biodry in Danimarca! un periodo in cui abbiamo restaurato numerosi edifici straordinari. Auguri! 

Due anni fa, ci hanno contattati per installare Biodry all’interno di un grande edificio. Questa settimana, abbiamo avuto un incontro con il cliente  che grazie ai risultati ottenuti ha deciso immediatamente di  dotare anche la restante parte dell’edificio con la nostra tecnologia.

repubblica ceca

Visita all’Ambasciata Svizzera nella Repubblica Ceca, presentazione della tecnologia Biodry e collaborazione con le istituzioni. Formazione alle vendite di Biodry in Repubblica Ceca e partecipazione al seminario tecnico organizzato dal Titolare coadiuvato dal suo team.

Abbiamo avuto un incontro presso l’Ambasciata Svizzera in Repubblica Ceca presentando la tecnologia Biodry ed instaurando delle collaborazioni con alcune istituzioni di rilievo.

Compila il modulo sottostante per avere informazioni sui servizi che Biodry propone per l’eliminazione del problema dell’umidità di risalita, e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *