BIODRY

Elimina definitivamente i problemi di umidità dai muri

Se il tuo muro si scrosta nella parte bassa, se senti odore di muffa e l’aria del tuo immobile è malsana, probabilmente ti stai imbattendo nel problema di umidità di risalita capillare.

L’umidità di risalita capillare è un danno all’immobile che si manifesta nelle murature a contatto con il terreno. Lo si trova, infatti, nei seminterrati, nei piani terra e nei primi piani.

Quasi sicuramente ti sarai imbattuto nella ricerca di possibili soluzioni che si sono rivelate fallimentari…Deumidificatori, iniezioni, sistemi elettrici oppure proposte di interventi edili molto invasivi per la tua casa. 

Dopo più di dieci anni di ricerca, è stato brevettato un dispositivo, non invasivo, che senza necessità di interventi edili risolve il problema dell’umidità alla causa.

Grazie ad un sistema basato su principi di fisica quantistica, il dispositivo Biodry inverte il disturbo elettrico presente nelle murature, e le molecole d’acqua che prima risalivano ora vengono completamente respinte e tornano nel terreno. 

Una volta che il muro viene dichiarato asciutto, il dispositivo rimane installato per continuare a garantire il prosciugamento.

Scopri come eliminare definitivamente i problemi di umidità dai muri

Biodry è il dispositivo innovativo ed ecologico che elimina definitivamente i problemi di umidità di risalita

Il dispositivo Biodry Technology elimina definitivamente il problema dell’umidità da risalita capillare, inverte il flusso delle molecole d’acqua.
Leader Mondiale nel trattamento dell’umidità da risalita, presente in 26 paesi del Mondo.

Il sistema Biodry Technology permette di fermare il flusso di umidità da risalita capillare che bagna i muri a contatto con il terreno, sfruttando un principio fisico naturale interrompe l’ascesa dell’umidità nei muri risolvendo la vera causa della risalita capillare. L’umidità di risalita capillare é un flusso costante di molecole d’acqua che salgono per attrazione nei muri a contatto con il terreno. Contrastando la forza di gravità puo’ raggiungere altezze di 2 metri. È la causa principale di problemi come la muffa, cattivi odori ed efflorescenze saline sui muri. Grazie al dispositivo, l’acqua presente nel terreno non viene piu’ attirata verso l’alto e dentro i muri ma rimane nel terreno.

Cosa dicono di noi

“L’acqua mi veniva fuori dai muri, da quando ho messo Biodry nel giro di qualche mese si sono asciugati i muri, ora sono asciutti. Non ho dovuto fare nessun intervento edile. Ed è una cosa incredibile. Ora il muro non si rovina più. Negli anni avevo fatto di tutto e di più, avevo cambiato l’intonaco diverse volte mettendo altri prodotti isolanti, ma non era mai cambiato nulla.”

UGO VERONESE

“Biodry installato da poco nel cantiere, posso dire che funziona veramente perchè abbiamo appena finito le misurazioni e siamo passati da 160 cm di umidità a 40 in un solo anno.”

GEOM. GIOSUÈ

“Sono felicissima perché abbiamo abbiamo risolto il problema. Con il super team Biodry, velocissimi ed installazione easy. Io non ho dovuto fare nulla ed ho visto subito dei miglioramenti, per la qualità dei prodotti, per il prezzo conveniente, senza spaccare muri e nessun intervento invasivo. È un’azione da fare perché davvero non è invasiva.”

DANILA RAMELLI

Le nostre certificazioni

Alcune referenze

IMMOBILI

CASA CIRCONDARIALE Milano LOMBARDIA

CASTELLO VISCONTEO Castelletto Ticino PIEMONTE

VILLA FOSCARINI ROSSI Strà VENETO

COMPLESSO MONUMENTALE Soriano CALABRIA

TEATRO DEGLI IMPAVIDI Sarzana LIGURIA

ASILO CIANI Lugano SVIZZERA

CHIESE

PARROCCHI DI SAN ANTONIO ABATE Forame Attimis UDINE

SEMINARIO VESCOVILE San Miniato TOSCANA

CHIESA PENNALUCE Vasto ABRUZZO

CHIESA DEL SANTO ROSARIO Comacchio EMILIA ROMAGNA

SANTUARIO NOSTRA SIGNORA DI BONARIA Cagliari SARDEGNA

CHIESE DEI SANTI PIETRO E PAOLO Vira Gambarogno SVIZZERA

RICHIEDI UN PREVENTIVO gratuito

Compila il modulo sottostante per avere informazioni sui servizi che Biodry propone per l’eliminazione del problema dell’umidità di risalita, e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *