Continua la partecipazione al LAMBORGHINI SUPER TROFEO EUROPA con il pilota Alessandro Tarabini

Con enorme entusiasmo e successo Biodry annuncia la sua continua crescita ed espansione ed approda anche questo anno nel mondo Lamborghini Super Trofeo Europa. Con il pilota Alessandro Tarabini alla guida ed il primo esordio ad Imola, il campionato 2022/2023 sarà colmo di tappe internazionali che ci vedranno presenti!

Non perdetevi neanche una tappa, dal vivo, in diretta streaming e su SKY!

CURIOSO?

Il dispositivo Biodry Technology elimina definitivamente il problema dell’umidità da risalita capillare, inverte il flusso delle molecole d’acqua.

Leader Mondiale nel trattamento dell’umidità da risalita, presente in 26 paesi del Mondo.

Il sistema Biodry Technology permette di fermare il flusso di umidità da risalita capillare che bagna i muri a contatto con il terreno, sfruttando un principio fisico naturale interrompe l’ascesa dell’umidità nei muri risolvendo la vera causa della risalita capillare. L’umidità di risalita capillare é un flusso costante di molecole d’acqua che salgono per attrazione nei muri a contatto con il terreno. Contrastando la forza di gravità può raggiungere altezze di 2 metri. È la causa principale di problemi come la muffa, cattivi odori ed efflorescenze saline sui muri. Grazie al dispositivo, l’acqua presente nel terreno non viene piu’ attirata verso l’alto e dentro i muri ma rimane nel terreno.

RICHIEDI UN PREVENTIVO gratuito

Compila il modulo sottostante per avere informazioni sui servizi che Biodry propone per l’eliminazione del problema dell’umidità di risalita, e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.