IMPIANTI DI TRATTAMENTO ACQUE REFLUE

Trent’anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di impianti di trattamento acque di scarico civili e industriali.Carra Depurazioni S.r.l. è la prima azienda in Italia certificata ISO 9001 per la progettazione, produzione, installazione e manutenzione di impianti di fitodepurazione.

TRATTAMENTO BIOLOGICO

I nostri sistemi OXITANK, SBR e MBBR sono impianti di trattamento biologici per utenze domestiche o industriali, da noi progettati e realizzati con la tecnica più adatta alle caratteristiche dello scarico, con vasche prefabbricate in c.a.v. o realizzate in opera con conci prefabbricati.

Previous slide
Next slide
Previous slide
Next slide

TRATTAMENTO CON FILTRAZIONE

Gli impianti per la filtrazione a pressione di acque di pozzo, superficiali o di scarico sono studiati per l’abbattimento di vari inquinanti.

Possono essere realizzati sia in vetroresina che in acciaio al carbonio. La filtrazione è il trattamento meccanico più importante applicato all’acqua.

TRATTAMENTO CHIMICO FISICO

I sistemi di trattamento chimico fisici sono il modo più semplice ed economico per depurare una vasta gamma di acque reflue industriali derivanti da produzioni e/o lavorazioni che danno origine ad un refluo caratterizzato da un carico prevalentemente inorganico.

Previous slide
Next slide
Previous slide
Next slide

FITODEPURAZIONE

Negli impianti di fitodepurazione vengono ricostituiti artificialmente degli habitat naturali, nei quali hanno modo di svilupparsi quei fenomeni biologici naturali che permettono la depurazione delle acque da trattare.

ACQUE METEORICHE

Questi sistemi sono modulari e possono essere abbinati fino a creare sistemi in grado di trattare portate pari a migliaia di litri al secondo. Particolarmente adatti a progetti per grandi infrastrutture.  I nostri impianti METEOTANK MT/PL sono certificati da Ente Terzo, così come previsto dalla EN 858.

Previous slide
Next slide

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *