COMPACK LIVING nella nuova finitura nera

Celegon propone una nuova finitura per il sistema di ferramenta Compack Living

COMPACK Living, con la sua speciale cerniera brevettata, è il sistema di ferramenta per porte pieghevoli che dimezza l’ingombro della soglia.

La versione Compack Living® 90° permette all’anta di ripiegarsi lateralmente sulla parete in posizione perpendicolare, mentre la versione Compack Living® 180° le consente di aprirsi completamente in posizione parallela alla parete.
Sulla spinta del grande successo dei sistemi Compack Living, è ora disponibile anche la finitura nera, oltre a quella in acciaio inox.

I sistemi Compack Living® si applicano su ante e telai standard con qualunque finitura, grazie all’ampia gamma di dimensioni disponibili.

Inoltre, è possibile installarli anche su pareti mobili, ripostigli e cabine armadio, perché non hanno bisogno del binario di scorrimento o di carrelli esterni.

COMPACK Living® è semplice da installare e non richiede opere architettoniche speciali.

Vuoi maggiori informazioni sulle soluzioni Celegon?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Celegon S.r.l. è un’azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi di ferramenta per arredamento e porte interne. Presente nel mercato da oltre quarant’anni con tecnologie brevettate, collabora con aziende leader del settore dell’arredamento e delle chiusure per lo sviluppo di soluzioni mirate all’ottimizzazione degli spazi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.