Sistemi Compack Living e Ergon Living

Celegon rivoluziona il concetto di porta

Celegon S.r.l. è un’azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi di ferramenta per arredamento e porte interne. Presente nel mercato da oltre quarant’anni con tecnologie brevettate, collabora con aziende leader del settore dell’arredamento e delle chiusure per lo sviluppo di soluzioni mirate all’ottimizzazione degli spazi.

In questi ultimi anni Celegon ha sviluppato, brevettato e diffuso le tecnologie di apertura ERGON e COMPACK Living, sistemi di ferramenta innovativi che hanno arricchito il panorama delle aperture interne migliorando l’accessibilità e la fruizione degli spazi, grazie alla grande affidabilità della tecnologia, espressa con prodotti applicabili ad ogni finitura di porte interne.

COMPACK Living 180° permette all’anta di ripiegarsi lateralmente sulla parete, aprendosi a 180 gradi.
È la soluzione ideale per ambienti privati e dell’hospitality, in particolare dove l’ottimizzazione degli spazi risulta determinante.

Il sistema COMPACK Living è disponibile sia con apertura a 180 che a 90 gradi, non richiede lavori di muratura aggiuntivi rispetto ai normali sistemi di apertura. Utilizza una maniglia tradizionale ed il ripiegamento dell’anta consente una stabilità di movimento paragonabile a quella delle porte a battente, silenziosa ed ergonomica.

COMPACK Living 180° e COMPACK Living 90° sono brevetti made in Italy e vengono realizzati interamente in Italia, sono semplici da installare e sempre ispezionabili. Non sono presenti elementi di scorrimento come carrelli o pattini, il movimento dell’anta è morbido e assolutamente silenzioso. L’uso prolungato non compromette la qualità del movimento.

COMPACK Living non è quindi solo una valida alternativa a tutti i sistemi di apertura, ma una tecnologia affidabile, garantita e brevettata, frutto della collaborazione con Massimo Bonetti Design.

Il sistema ERGON® Living è una ferramenta per porte ad apertura rototraslante che riduce del 50% l’ingombro della soglia, ampliando lo spazio abitativo senza la necessità di interventi murari.

Grazie al movimento simultaneo di rotazione e traslazione dell’anta, lo spazio occupato dalla porta viene ridotto della metà rispetto ai sistemi tradizionali, eliminando i problemi di conflittualità tra le soglie e ampliando le possibilità abitative e d’arredamento. La sua tecnologia rivoluzionaria risolve le problematiche di gestione degli spazi e di transito tra i vari locali interni, grazie all’apertura su entrambi i lati e un funzionamento a spinta, semplice ed agevole.
La qualità e l’affidabilità dei prodotti, per Celegon, è una priorità. I sistemi di ferramenta, infatti, hanno superato test di durata per 100.000 aperture/chiusure, come previsto dalle più rigorose normative europee.

ERGON Living e COMPACK Living sono sistemi di ferramenta prodotti completamente in Italia da Celegon Srl.

Vuoi maggiori informazioni sulle soluzioni Celegon?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.