CISA Astral Tekno Pro
La chiave della sicurezza
CISA Astral Tekno PRO è l’evoluzione del cilindro europeo Astral Tekno. La sua forza sta nel taglio sul corpo del cilindro che in caso di tentata effrazione si rompe in un punto prefissato, appositamente studiato per proteggere il cuore del cilindro all’interno della serratura e impedirne l’estrazione. Ad avvenuta rottura è comunque possibile utilizzare la chiave proprietaria per aprire la porta dall’esterno.
Inoltre, Astral Tekno PRO offre un’elevata resistenza agli attacchi col trapano grazie al sistema di cifratura in acciaio temprato e un’elevata resistenza al Bumping (percussione) grazie al dispositivo brevettato Bump Key Power (BKP).
La chiave è tutelata sia dal brevetto (EP1867810B1) contro duplicazioni non autorizzate, sia dal marchio di forma depositato (001996109-0001) contro i tentativi di clonazione.
È possibile ottenere un duplicato delle chiavi solo presso un CISA Tekno Center o CISA.
La soluzione Astral Tekno Pro permette di gestire complessi piani di apertura con sistemi a chiave maestra, assegnando le chiavi al personale e controllando la loro duplica in tutta sicurezza. In ambito residenziale questo permette di aprire tutte le porte di casa con un’unica chiave, mentre in ambito pubblico, commerciale o sanitario, offre la possibilità di creare un sistema gerarchico di accessi, assegnando le credenziali in base ai ruoli e alle responsabilità e impedendo l’accesso agli ambienti per cui si non si è autorizzati.
Certificazioni
• EN1303: 2015
• EPD (Environmental Product Declaration)