Nuovo catalogo 2022

Soluzioni CISA facili e a portata di mano.

La sicurezza a portata di mano

È online il nuovo Catalogo Generale CISA 2022, in formato digitale realizzato nell’ottica di facilitare la fruizione e la condivisione degli strumenti di lavoro messi a disposizione dei professionisti della sicurezza.

La nuova interfaccia del Catalogo generale sfrutta le tecnologie più innovative per fornire uno strumento semplice ma avanzato che consente di accedere a oltre 35.000 prodotti, schede tecniche e materiale educativo a supporto. È possibile effettuare ricerche, fare note, condividere e scaricare il materiale di interesse in modo semplice e immediato.

Il catalogo è aggiornato con le ultime novità di CISA per la sicurezza, tra cui:

DOMO CONNEXA

La nuova serratura firmata CISA che trasforma la porta blindata in una Smart Door. Dotata di elettronica motorizzata di nuova generazione, consente numerose funzioni intelligenti, tra cui la gestione della porta da remoto da web e da smartphone, tramite Works with Nuki, il controllo dello stato della porta (aperta, chiusa, armata) e dello storico degli accessi, la creazione di credenziali per consentire l’accesso di terze persone in giorni e orari programmati e l’integrazione con gli assistenti vocali all’interno della casa.

MATIC

Il sistema per porte in alluminio e ferro che si chiude automaticamente accostando l’anta al battente. Disponibile nella versione a 6 punti di chiusura, con chiusura centrale e con sistema per porte antipanico EXIT che unisce il vantaggio dell’apertura rapida in caso di emergenza a quello della chiusura automatica in sicurezza.

AsixP8

Il nuovo cilindro che permette di gestire fino a 37.000 cilindri con una sola chiave maestra e oltre 260.000 combinazioni di chiavi diverse. La soluzione si rivela particolarmente vantaggiosa nei sistemi a chiave maestra e in fase di installazione, grazie alla funzione chiave di cantiere.

Buon lavoro da CISA

Compila il form per scaricare subito il catalogo CISA 2022 o richiedere informazioni commerciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *