Cilindro CISA RS5

L’evoluzione digitale della sicurezza

Il nuovo cilindro CISA RS5, con tecnologia radiale di ultima generazione e duplica digitalizzata offre tutta la protezione di cui hai bisogno, sempre a portata di mano.

Sicurezza Brevettata

Il cilindro brevettato a 5 file di perni radiali è il punto di arrivo dell’esperienza trentennale di CISA nello sviluppo di cilindri di massima sicurezza.

Protezione antieffrazione certificata

Il cilindro ha ottenuto la certificazione SKG*** che garantisce il massimo livello di resistenza contro i tentativi di scasso ed è certificato secondo la norma EN 1303.

Sistema modulare più resistente

Chiaramente visibile dall’esterno per agire da deterrente, il nuovo rotore montato dall’interno aumenta la resistenza alla rottura e all’estrazione.

Controllo digitale della duplica

Ogni chiave nasce con un’identità digitale e il cloud registra e conserva ogni movimento. Attivando l’account associato si ottiene la protezione totale contro le dupliche fraudolente. Per accedere a questi nuovi servizi basterà scansionare il QR code presente sulla tessera e registrarsi completando le informazioni richieste.

Si può richiedere la chiave RS5 solo presso un Centro CISA autorizzato. Per ottenere la duplica basta recarsi nel centro più vicino e presentare la tessera SECURiCARD ricevuta in dotazione insieme al cilindro.

L’attivazione dell’account consente di visualizzare online lo storico di tutte le operazioni effettuate: richieste dupliche, numero di chiavi in dotazione e modifiche contatti. A ogni richiesta di duplicazione della chiave RS5 viene inviata una notifica automatica via email e SMS (opzionale).

Per rendere ancora più sicura la procedura di duplica, è possibile attivare la verifica in due passaggi inserendo il proprio numero di cellulare nella sezione contatti dell’account. In questo caso, oltre a presentare la SECURiCARD al Centro CISA autorizzato, sarà necessario fornire il codice OTP inviato sul cellulare.

È possibile generare una richiesta digitalizzata di duplica dal proprio account e inviarla direttamente al Centro CISA autorizzato o stamparla e consegnarla a una persona incaricata. Il Ticket è valido una sola volta e dopo l’utilizzo o la scadenza viene automaticamente annullato.

Design iconico anticontraffazione

La chiave stabilisce un nuovo standard di estetica e sicurezza, tutelato da brevetti meccanici e dalla duplica chiave possibile solo presso CISA.

Compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni o informazioni tecniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *