CISA Multitop Matic

Una gamma completa per ogni esigenza di sicurezza.

La linea CISA Multitop Matic per porte in alluminio e ferro offre la massima versatilità e funzionalità in tutti i contesti applicativi con diversi tipi di soluzioni per porte d’ingresso di edifici residenziali, pubblici e commerciali. La gamma comprende anche la versione EXIT, il sistema per porte antipanico a un’anta che unisce il vantaggio dell’apertura rapida in caso di emergenza a quello della chiusura automatica in sicurezza.

Per chiudere la porta non serve la chiave. Basta accostare l’anta sul montante fisso per ottenere la fuoriuscita automatica di scrocchi e catenacci. Grazie alla chiusura automatica, non è necessario aprire e chiudere manualmente le uscite, comprese quelle di emergenza.

Per aprire la porta dall’interno, in caso di emergenza, basta semplicemente abbassare la maniglia o premere la barra del maniglione antipanico perché il sistema garantisce sempre l’uscita immediata anche quando la porta è chiusa in sicurezza.

La serratura è disponibile in diverse configurazioni: versione standard a tre punti di chiusura con motore optional e versione a testata corta con punto centrale di chiusura, con e senza motorizzazione di serie.

Sicura, ma anche smart, la gamma è dotata di funzionalità che permettono di gestire in maniera semplice e sicura gli ingressi, anche in contesti di maggior affluenza:

Chiusura automatica

Basta accostare l’anta sul montante fisso per ottenere la fuoriuscita automatica di scrocchi e catenacci.

Uscita sempre garantita

MATIC EXIT garantisce sempre l’uscita in caso di emergenza anche quando la porta è chiusa automaticamente in sicurezza. Non sarà quindi necessario aprire tutte le uscite di emergenza manualmente ad inizio giornata.

Apertura da remoto

Il MOTORE CISA consente di aprire la serratura MATIC EXIT da remoto anche quando la porta è chiusa in sicurezza con 6 punti di chiusura.
L’apertura può essere comandata da qualsiasi credenziale (citofono, tastiera, transponder, tessera, telefono, etc.).

Sicurezza certificata ai massimi livelli

Grado 7 Security secondo la norma europea la norma europea prEN 15685:19 (meccanica) ed EN 14846:08 (meccanica+motore), utilizzando le piastre di protezione per la serratura e i punti di chiusura alto e basso (senza piastre Grado 6).
Sistema certificato CE secondo il regolamento (UE) n.305/2011: EN 1125:08 per uscite di emergenza con maniglione antipanico ed EN 179:08 per uscite di emergenza con maniglia.

Compila il form per scaricare subito il catalogo CISA 2022 o richiedere informazioni commerciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.