Docchem

La linea Antigraffiti

Remograffidoc F4 foto

I muri e le facciate dei tuoi edifici sono imbrattati da fastidiosi graffiti?

Il graffito writing è una manifestazione sociale e viene fatto prevalentemente utilizzando bombolette spray. Il continuo imbrattamento di barriere architettoniche, palazzi e altre superfici non è soltanto un problema economico ma uno degli aspetti fondamentali della capacità di curare il Patrimonio storico ed artistico delle nostre città in quanto questo fenomeno si associa molto spesso ad atti di vandalismo urbano.

Il nostro REMOGRAFFIDOC F4 è la vostra soluzione!

Rimuove i graffiti senza danneggiare i supporti grazie al suo alto potere dissolvente scioglie la vernice delle bombolette spray o i colori dei pennarelli lasciando una pulizia accurata che salvaguardia il nostro Patrimonio Architettonico.

Una volta applicato e lasciato agire si vedranno i colori completamente disciolti senza tanta fatica. Da utilizzare su diversi tipi di supporto dai materiali lapidei naturali ed artificiali, a supporti metallici ma anche plastici.
Adatto anche su mezzi ferrotranviari, furgoni e teli.
E dopo la pulizia prevenire è la strada da percorrere pertanto in seguito alla rimozione del graffito applicare il protettivo Colordoc Cs Antigraffiti per un atto conservativo che consentirà ai supporti di resistere alle intemperie, allo smog ed ai futuri vandalismi.

remograffidoc_f4
Remograffidoc F4 foto

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni sui prodotti Docchem.

Docchem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.