Attrezzature e prodotti per iniezione

43 anni di storia

Quello che facciamo da 43 anni è fornire il materiale professionale per risolvere i problemi di umidità di risalita, mediante iniezioni nelle murature di speciali prodotti, ad applicatori e imprese.

Tecnologia di barriera chimica per l'umidità di risalita Dry Wall System

La nostra lunga esperienza nel settore delle iniezioni di resine è unica e ci ha permesso di perfezionare nel corso del tempo il nostro sistema, che garantisce un’efficacia al 100% in ogni situazione, a differenza di altri sistemi pubblicizzati ma che poco o niente riescono a fare contro l’umidità.

La tecnologia che proponiamo ai professionisti del settore, sempre personalizzabile e modificabile in base alle singole esigenze, è formata da una pompa ad alta pressione a pistone, dall’idrofobizzante DWS 1000 e dai packer da iniezione. L’attrezzatura in questione consente di realizzare la barriera chimica deumidificante.

Come si realizza una barriera chimica

La soluzione proposta per risolvere l’umidità di risalita capillare è quella della barriera chimica Dry Wall System, consistente nella creazione di una barriera impermeabile alla base dei muri mediante immissione di liquido impermeabilizzante (DWS 1000 di formulazione Dry Wall System), a base di Polidimetilsilossani. L’intervento sarà così strutturato: attraverso una serie di fori praticati a circa 8 cm dalla quota di pavimento interno, del diametro di 12 mm, profondità di circa 2/3 dello spessore del muro, con un interasse di circa 12 cm tra loro, verranno applicati appositi iniettori (packer) e, tramite un’idonea pompa professionale, sarà introdotto DWS 1000, fautore della suddetta barriera. I fori realizzati verranno lasciati aperti per almeno 30 giorni, allo scopo di permettere la catalizzazione del prodotto. Tale metodo impedirà al muro di aspirare ulteriore acqua, mentre l’umidità preesistente si asciugherà gradualmente con tempi proporzionali allo spessore del muro. (Esempio: muro spesso 30 cm, 1 anno di tempo).

Contattaci e scopri il pacchetto

Dotazione di attrezzature per l’iniezione di resine epossidiche, poliuretaniche e siliconiche.

Soluzione anche alle infiltrazioni e all’umidità dai solai e muri controterra

Dry Wall System, azienda leader delle iniezioni dal 1979, ha tutta la tecnologia per risolvere le infiltrazioni e l’umidità che interessano i locali interrati. Attraverso le iniezioni di resina poliuretanica idroespansiva e idroreattiva nelle murature “colpite dall’acqua” è possibile risolvere definitivamente le problematiche, che intaccano i muri controterra o i solai.

Drywall è leader nella Impermeabilizzazione e Deumidificazione

COSA ASPETTI? RICHIEDI IL PACCHETTO "ALL INCLUSIVE"

Compila il form per richiedere il pacchetto "all inclusive" e maggiori informazioni sulla tecnologia Dry Wall System

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.