Super sconto per la fornitura del Dws K40, l’idrorepellente per barriere chimiche
Dws Srl – Drywallsystem propone una super offerta valida esclusivamente fino al 31 ottobre 2023: i fustini da 25 litri del Dws K40 saranno in vendita al prezzo scontato di 149 euro (IVA compresa) per ordini minimi di 100 litri.
DWS K40
Dws K40 è un efficacissimo idrorepellente usato per realizzare barriere chimiche a caduta o a pressione.
Prodotto a base di propilmetilsiliconato arricchito di fluidificanti, bagnanti e chelanti. È specifico per la formazione delle barriere chimiche contro l’umidità di capillarità. La fluidità del prodotto consente l’assorbimento a tutta la sezione del muro. Catalizza in 8-10 gg.
Dws K40 è sviluppato da Dws Srl – Drywallsystem, marchio storico dei sistemi da iniezione con barriera chimica deumidificate dal 1979.
La causa della presenza dell’umidità di risalita (anche chiamata umidità ascendente o umidità per capillarità) è legata a una scarsa o assente impermeabilizzazione delle fondamenta dei muri, che a contatto con il terreno e per effetto del principio di capillarità assorbono acqua e umidità. Le stesse acqua e umidità dunque risalgono nella muratura creando le problematiche sui muri.
CARATTERISTICHE
Sistema monocomponente.
Altissima fluidità ed elevata bagnabilità. Ha una elevata affinità con tutti i materiali lapidei. Dopo l’applicazione, il manufatto non risulta lucido, né appiccicoso, né unto. La traspirabilità originale rimane invariata, non modifica il colore originale del muro. Il prodotto è sovraverniciabile.
SISTEMA DI APPLICAZIONE
Il prodotto è per esclusivo uso professionale, con sistemi a caduta vari o con apposite pompe da iniezione, tramite una serie di fori (diam. 12 mm, distanti circa 12 cm uno dall’altro e profondi 2/3 dello spessore del muro). La chiusura dei fori è consigliata dopo 30 gg. dall’iniezione, usando malte esenti da gesso o stucco.