Impermeabilizzazioni professionali ad alta riflettività con Poliur.h2o white
la membrana poliuretanica all'acqua ideale per impermeabilizzare le superfici
Poliur.h2o white è il prodotto che garantisce l’impermeabilizzazione totale delle superfici sulle quali è applicato: riflette la luce e incrementa il benessere termico, permettendo così di ridurre il consumo energetico e di prolungare la durata dei manti bituminosi degli edifici.
la soluzione più efficace alle infiltrazioni
Poliur.H20 è una membrana poliuretanica di alta qualità adatta per impermeabilizzazioni a lunga durabilità. La sua formulazione esclusiva è stata studiata per creare una membrana continua, elastica e idrorepellente, capace di coprire interamente pori capillari e fessurazioni fino a 2mm. Le caratteristiche che vantano i prodotti poliuretanici sono molteplici: consentono la massima aderenza alla superficie con un’elevata capacità meccanica, evitando strappi o spaccature. Il processo di impermeabilizzazione avviene in modo continuo, senza giunte e sormonte.
Grazie alla sua elevata riflettanza e al suo colore bianco, la membrana di Poliur.h2o white limita sensibilmente l’assorbimento di calore da parte dei materiali trattati.
Applicazione: airless o con un semplicissimo rullo a pelo corto. Si userà infine un pennello per le rifiniture.
Dopo l’applicazione, la superficie rimane pedonabile, mantenendo la bianchezza a lungo.
SCOPRI I VANTAGGI
Massima aderenza
alla superficie
Elevata capacità meccanica per evitare strappi o spaccature
Il processo di impermeabilizzazione avviene in modo continuo senza giunte e sormonte
facilità di applicazione con airless o con un semplicissimo rullo a pelo corto
I prodotti della linea:
Poliur Gloss
Poliur Gloss è una membrana impermeabilizzante monocomponente a base di poliuretano alifatico. La membrana che si forma nel momento della sua applicazione presenta un’elevata impermeabilità ed elasticità, ed è caratterizzata da un eccellente comportamento meccanico e chimico. Grazie alle sue resine elastomeriche e idrofobe di alta qualità, è chimicamente stabile alle radiazioni ultraviolette (UV). Ciò evita le trasformazioni di colore (il classico ingiallimento) della superficie trattata, mantenendo contemporaneamente elasticità nel tempo. Poliur Gloss non richiede la rimozione del supporto esistente (piastrelle, legno, vetromattoni, ecc.) per ottenere un’impermeabilizzazione di alta qualità. Poliur Gloss è un prodotto adatto all’impermeabilizzazione e alla protezione di superfici esterne (terrazzi/balconi/muri) rivestite con piastrelle, pietra naturale, legno, bambù, malte cementizie decorative (spatolabili, inclinate, ecc.), vetromattoni, ecc. comprese cupole, atri e serre in vetro. Può essere utilizzato anche come legante per incollare i mosaici sui pavimenti decorativi sia per gli interni che per gli esterni.
Poliur.h2o white
Poliur.h2o white è una membrana poliuretanica, alifatica, monocomponente, bianca, ad acqua, di alta qualità, ad alta riflessione di luce e calore, adatta per impermeabilizzazioni a lunga durabilità. La sua formulazione esclusiva è stata studiata per creare una membrana continua, elastica e idrorepellente, capace di coprire completamente pori capillari e fessurazioni fino a 2mm. Fornisce una protezione elevata dall’acqua (adatta per superfici con ristagni d’acqua), con resistenza elevata ai raggi ultravioletti del sole (UV) e alle sollecitazioni meccaniche. Dopo l’applicazione, la superficie rimane pedonabile e resistente ai ristagni d’acqua, mantenendo la bianchezza a lungo. Poliur.h2o white è adatto per impermeabilizzazioni durature di terrazze, soffitte, balconi e membrane bituminose, EPDM, o PVC. Ideale per l’impermeabilizzazione di superfici orizzontali in calcestruzzo, massetto, ecc., specialmente in caso di ristagni d’acqua.
Poliur Lv
Poliur Lv, elastomero poliureico a freddo ibrido (poliurea a freddo), è idoneo per impermeabilizzare strutture orizzontali e verticali in modo continuo, senza giunte e sormonte; si applica su terrazzi piastrellati (senza demolire), vecchie guaine, calcestruzzo, fibrocemento, lamiere, su supporti nuovi o vecchi. Elevatissima elasticità, resistenza al calpestio pedonabile, non riemulsiona nei ristagni d’acqua. Riduce i tempi di mancato utilizzo dell’immobile. Grazie allo stato liquido si possono trattare superfici geometriche complesse.
L’utilizzo del primer ancorante consente l’adesione totale delle resine poliureiche utilizzate per l’impermeabilizzazione delle superfici orizzontali e verticali.