Attrezzature e prodotti per iniezione
Soluzione alle infiltrazioni e all’umidità dai solai e muri controterra
Dry Wall System, azienda leader delle iniezioni dal 1979, ha tutta la tecnologia per risolvere le infiltrazioni e l’umidità che interessano nei locali interrati. Attraverso le iniezioni di resina poliuretanica idroespansiva e idroreattiva nelle murature “colpite dall’acqua” è possibile risolvere definitivamente le problematiche, che intaccano i muri controterra o i solai.
Tecnologia per le iniezioni di resina da un unico fornitore.
Oggi vi proponiamo un pacchetto “all inclusive” per effettuare iniezioni di resina idroreattiva e idroespansiva e risolvere definitivamente i problemi infiltrativi dei locali interrati in tutta tranquillità.
Risanamento muri controterra
L’intervento, effettuato su una parete continua, prevede la perforazione della stessa con fori distribuiti in un preciso ordine. Nei fori praticati, che andranno a costituire un reticolato nel muro controterra, si posizioneranno delle valvole di non ritorno chiamate packer. Da qui passerà la resina idroreattiva e idroespansiva che a contatto con acqua e umidità, aumenterà il proprio volume di 40 volte, passando dallo stato liquido a quello solido. A quel punto l’impermeabilizzazione è compiuta.
Risanamento solai
L’intervento, effettuato sul solaio (ad esempio in lastre predalles o in laterocemento), prevede la perforazione della stesso con fori distribuiti in un preciso ordine. Nei fori praticati, che andranno a costituire un reticolato, si posizioneranno delle valvole di non ritorno chiamate packer. Da qui passerà la resina idroreattiva e idroespansiva che a contatto con acqua e umidità, aumenterà il proprio volume di 40 volte, passando dallo stato liquido a quello solido. A quel punto l’impermeabilizzazione è compiuta.
La tecnologia delle resine idroespansive e idroreattive nasce per risolvere i problemi infiltrativi nelle grandi opere come dighe, metropolitane, gallerie.
Contattaci e scopri l'offerta speciale
Super offerta per la dotazione di attrezzature per l’iniezione di resine epossidiche, poliuretaniche e siliconiche.
- Pompa pneumatica professionale Neptunus
- Packer da iniezione in acciaio
- Resina DFS 5000 Green