Attrezzature e prodotti per iniezione
PUMP DWS-999
Pompa elettropneumatica di piccole dimensioni per iniezioni di resine epossidiche, poliuretaniche, siliconiche. Ideale per risarcimento crepe.
Pump Dws-999 è una pompa completa, con aspirazione a caduta da piccolo serbatoio da 1 litro.
È possibile dotarsi di un serbatoio da 6 litri (optional).
PACKER IN ACCIAIO
Il packer (chiamato altresì iniettore o ugello) è una valvola di non ritorno che evita perdite di materiale, gocciolamenti e sfiati nella fase di iniezione, anche a pressioni elevate, e consente la distribuzione omogenea delle resine e delle boiacche cementizie.
La soluzione decisamente più sicura è quella del packer con corpo in acciaio e cilindro in gomma espandente, il quale, a seguito della sua avvitatura nel muro (orizzontale o verticale) e della conseguente dilatazione della gomma originata dalla compressione, renderà il sistema muro-pompa per iniezioni completamente ermetico.
I diametri disponibili dei packer in acciaio sono: 10 – 12 – 14 – 16 – 17 millimetri. La lunghezza può variare da 70 millimetri a 500 millimetri.
Esistono due tipologie di packer: a testa piatta o a testa sferica.
PACKER IN NYLON MULTIFORO
Il vantaggio del packer in nylon “multiforo” sta nel fatto che lo stesso può essere utilizzato in interventi di iniezione su fori di diametro di misura variabile (12 – 14 – 16 millimetri).
Il packer “multiforo”, di colore nero, presenta un attacco a testa tonda e molteplici vantaggi: è realizzato con materiali di qualità, è semplice da usare e non è costoso. Quindi consente un elevato risparmio.
È confezionato in buste da 200 pezzi (complessivamente 5 buste per scatola).