Attrezzature e prodotti per una barriera chimica professionale
POMPA PROFESSIONALE NEPTUNUS
Neptunus è una pompa pneumatica di nuova generazione per iniettare resine.
È carrellata ed è completa di tubo, riduttore di pressione, filtro compensatore di linea, pannello, tubo di aspirazione, serbatoio per piccole quantità.
DWS 1000
Prodotto a base di polidimetilsilossani reattivi in emulsione, arricchiti di fluidificanti, bagnanti e chelanti. È specifico per la formazione delle barriere chimiche contro l’umidità di capillarità.
La fluidità del prodotto consente l’assorbimento a tutta la sezione del muro. Catalizza in 8-10 gg.
Sistema monocomponente. Altissima fluidità ed elevata bagnabilità.
Ha un’elevata affinità con tutti i materiali lapidei. Dopo l’applicazione, il manufatto non risulta lucido, né appiccicoso, né unto.
La traspirabilità originale rimane invariata, non modifica il colore originale del muro. Il prodotto è sovraverniciabile.
PACKER MULTIFORO
Il vantaggio del packer in nylon “multiforo” sta nel fatto che lo stesso può essere utilizzato in interventi di iniezione su fori di diametro di misura variabile (12 – 14 – 16 millimetri).
Il packer “multiforo”, di colore nero, presenta un attacco a testa tonda e molteplici vantaggi: è realizzato con materiali di qualità, è semplice da usare e non è costoso. Quindi consente un elevato risparmio.
È confezionato in buste da 200 pezzi (complessivamente 5 buste per scatola).