Leader nella Impermeabilizzazione e Deumidificazione
La tecnologia Dry Wall System
La tecnologia dell’iniezione di resine rappresenta la pratica più efficace, sicura e rapida per risolvere i problemi infiltrativi dei locali interrati e l’umidità di risalita sui muri degli edifici.
L’iniezione nella muratura a pressione di particolari resine può, a seconda delle necessità, bloccare definitivamente le infiltrazioni d’acqua o interrompere il fenomeno della risalita di umidità per capillarità.
I vantaggi delle iniezioni di resine:
Non richiedono allestimenti di cantieri esterni né opere di scavo o demolizione
La loro capacità di azione è immediata
Risultano meno dispendiose rispetto ai tradizionali metodi
Iniezione sulla parete esterna di un edificio dell’idrorepellente DWS 1000, attraverso cui si imbibisce il muro e si realizza una barriera chimica in grado di bloccare, in maniera definitiva, il fenomeno dell’umidità di risalita (o ascendente).
I packer da iniezione vengono alloggiati nei fori da 12 mm di diametro, con interrasse di 12 cm e posti a 8 cm dal piano del pavimento.
Impermeabilizzazione (resina idroreattiva e idroespansiva)
Iniezione sul muro controterra in un locale interrato di resina poliuretanica idroespansiva e idroreattiva DFS 5000 Green. Tale intervento, che prevede la creazione di un cuscinetto impermeabile tra il terrapieno e la parete con tanto di saturazione di fessure, vuoti e cavita che permettevano il passaggio d’acqua, consente di sigillare definitivamente le infiltrazioni e l’umidità di controspinta.
I packer da iniezione vengono alloggiati in fori disposti a quinconce che avranno un interasse tra loro di 40 cm, in modo che le rose di espansione del prodotto iniettato si incastrino tra loro e creino un cuscino continuo impermeabilizzante.
COSA ASPETTI? RICHIEDI IL MATERIALE INFORMATIVO
DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA TECNOLOGIA DRY WALL SYSTEM?
Compila il form sottostante se desideri avere maggiori informazioni tecniche o commerciali su prodotti e servizi.