Impermeabilizza le superfici con Poliur LV
La resina poliureica Poliur LV rappresenta il miglior materiale impermeabilizzante da applicare su terrazzi, balconi, mattonati vari, vecchie guaine, grondaie.
Poliur LV (poliurea) è la soluzione più efficace alle infiltrazioni d’acqua.
Poliur LV è una speciale resina poliureica in grado di creare superfici impermeabili all’acqua, senza giunture e sormonti.
Idonea per strutture verticali e orizzontali, viene usata su cemento armato, terrazze piastrellate, gres, cotto, ceramica, vecchie guaine bituminose, lamiere, etc.
Offerta speciale per l’impermeabilizzazione delle superfici
Acquistando 10 fustini da 25 Kg cadauno di Poliur LV, ne riceverai 1 in omaggio.
*Offerta valida fino al 15 settembre 2021 o a esaurimento scorte.
Poliur LV presenta una elevatissima resistenza a:
- Sollecitazioni meccaniche
- Temperature
- Raggi UV
- Muffe, batteri e alghe
- Ristagni d’acqua
- Invecchiamento
Con l’aggiunta dello spolvero di quarzo può diventare carrabile
Poliur LV (poliurea) è un impermeabilizzante adatto a professionisti del settore.
Intervento tipo con Poliur LV
Preparazione: pulire la superficie, aspirare se necessario i residui. In un eventuale lavaggio bisogna invece attendere la completa asciugatura. Il materiale non va diluito, è già pronto all’uso per l’applicazione a rullo, mentre con airless necessita di una diluizione del 5 % con apposito solvente.
Impermeabilizzazione: aprire la latta e girare il suo contenuto fino ad ottenere l’omogeneità nel colore. A quel punto si può procedere con l’applicazione. In superfici in buono stato, può bastare anche una sola mano. Nel caso di applicazione di due mani, è necessario aspettare 12 ore tra la prima e la seconda passata. Poliur LV va applicato con cura anche sui laterali di risvolto e attorno ai bocchettoni dello scolo dell’acqua.
Poliur LV va usato tale e quale nell’applicazione a rullo, mentre con airless necessita di una diluizione del 5 % con apposito solvente. Temperatura di applicazione tra 5°c e 40°c. La pioggia, subito dopo l’applicazione, non crea problemi.