Impermeabilizza le superfici con Poliur LV

La resina poliureica Poliur LV rappresenta il miglior materiale impermeabilizzante da applicare su terrazzi, mattonati vari, vecchie guaine, grondaie.

Poliur LV (poliurea) è soluzione più efficace alle infiltrazioni d’acqua.
La speciale resina, da non confondere con le comuni guaine liquide, è in grado di impermeabilizzare senza strapparsi o spaccarsi.

Poliur LV è pedonabile e addirittura carrabile. Si applica con facilità con airless o con un semplicissimo rullo a pelo corto. Si userà infine un pennello per le rifiniture.

Caratteristiche:

Poliur LV (poliurea) è un impermeabilizzante adatto a professionisti del settore.

Intervento tipo con Poliur LV

Preparazione: pulire la superficie, aspirare se necessario i residui. In un eventuale lavaggio bisogna invece attendere la completa asciugatura. Il materiale non va diluito, è già pronto all’uso per l’applicazione a rullo, mentre con airless necessita di una diluizione del 5 % con apposito solvente.

Impermeabilizzazione: aprire la latta e girare il suo contenuto fino ad ottenere l’omogeneità nel colore. A quel punto si può procedere con l’applicazione. In superfici in buono stato, può bastare anche una sola mano. Nel caso di applicazione di due mani, è necessario aspettare 12 ore tra la prima e la seconda passata. Poliur LV va applicato con cura anche sui laterali di risvolto e attorno ai bocchettoni dello scolo dell’acqua.

Poliur LV va usato tale e quale nell’applicazione a rullo, mentre con airless necessita di una diluizione del 5 % con apposito solvente. Temperatura di applicazione tra 5°c e 40°c. La pioggia, subito dopo l’applicazione, non crea problemi.

Drywall è leader nella Impermeabilizzazione e Deumidificazione

COSA ASPETTI? RICHIEDI IL MATERIALE INFORMATIVO

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA TECNOLOGIA DRY WALL SYSTEM?

Compila il form sottostante se desideri avere maggiori informazioni tecniche o commerciali su prodotti e servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.