Scegli il controtelaio più adatto alle tue esigenze

Evolution | Scorrevole con stipiti

AFFIDABILE, ROBUSTO, ASSOLUTAMENTE INSOSTITUIBILE
Evolution è l’evergreen di Ermetika che rappresenta la soluzione ideale per ottimizzare l’abitabilità di qualsiasi ambiente. Questo controtelaio per porte a scomparsa permette di installare la porta per interni senza limitare la fruizione dello spazio adiacente all’apertura. Tra le sue qualità peculiari si possono individuare la semplicità del montaggio, la massima rapidità con cui può essere installato e la versatilità d’utilizzo, sia per interventi di ristrutturazione che per nuove costruzioni.

Luminox | Scorrevole con stipiti e predisposizione punti luce

PRATICO, ROBUSTO, ASSOLUTAMENTE BRILLANTE
Luminox è il controtelaio di Ermetika pensato e realizzato per fornire la soluzione ideale a chi ha la necessità di mantenere i punti luce vicino al passaggio porta. Un modello intelligente che permette di superare una serie di vincoli attraverso l’inserimento di una piccola canalina sulla parete del controtelaio così da poter contenere cablaggi elettrici, telefonici e cavi d’altro tipo, permettendo l’installazione di prese, punti luce, termostati ed appliques sulla parete in cui viene ospitato il controtelaio.

Staffetta | Scorrevole con stipiti ad ante sovrapposte

VALORIZZA E CONGIUNGE GRANDI SPAZI, ASSOLUTAMENTE D’IMPATTO
Il modello Staffetta di Ermetika rappresenta la soluzione ideale per chi ama gli spazi molto ampi e la libertà di movimento. Le due ante sovrapposte contenute in un unico cassonetto, grazie ad un sistema di trascinamento, si muovono in maniera simultanea con un unico gesto. Rappresenta una soluzione in grado di valorizzare ambienti importanti, ampliando la superficie percepita tra due spazi comunicanti e caratterizzandola di luminosità e continuità.

Arkimede | Scorrevole semi-circolare

ARMONIOSO, CIRCOLARE, ASSOLUTAMENTE EQUILIBRATO
Arkimede di Ermetika è il modello curvo brevettato dall’azienda nel 1996 per rispondere alle più sofisticate esigenze espressive del mondo dei progettisti. Questo controtelaio consente di realizzare soluzioni semicircolari con qualsiasi raggio di curvatura. Capace di creare un impatto estetico particolarmente accattivante, si compone di un controtelaio a mezzaluna al cui interno scorre sinuosamente una porta curva. É adatto ad ambienti eleganti e moderni dal design ricercato.

Unico Evo | Due scorrevoli in un solo telaio

ANTE PARALLELE, UN UNICO SOLIDO TELAIO
Unico Evo è il controtelaio di Ermetika nato per razionalizzare al meglio lo spazio abitativo: questo sistema permette ad un unico controtelaio di ospitare due ante parallele che scorrono in senso inverso rendendo agevole e lineare l’accesso ad ambienti attigui. Le ante scorrevoli possono essere anche di dimensioni diverse l’una dall’altra. Soluzione ottimale per ambienti contigui che presentano accessi ravvicinati: in ambiente domestico ad esempio, due camerette o una camera da letto e un bagno; in ambienti pubblici come uffici o ristoranti, rappresenta la soluzione perfetta per l’accesso a bagni pubblici distinti.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni sui prodotti e le soluzioni Ermetika.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.