La nuova base brevettata

Semplifica la posa dei pavimenti sopraelevati

Eterno Ivica ha ideato e brevettato la nuova base dei supporti Pedestal a rottura facilitata per l’istallazione di pavimentazioni sopraelevate da esterno della linea Eterno SE.
La base del supporto presenta dei tagli, quattro alette semicircolari, che risultano facilmente rimuovibili dagli installatori, solo mediante una pressione manuale lungo le linee predisposte sulla base stessa. Quindi, grazie a questa innovazione, in fase di posa, non sono più necessari strumenti da taglio o altre attrezzature per adattare la base contro la
parete o l’accoppiamento delle clip down, necessarie, in precedenza, per adattare la base dei piedistalli Pedestal alle esigenze del piano.

Una soluzione semplice ed efficace a supporto degli installatori. La nuova base brevettata con rottura facilitata adatta il supporto alle esigenze del posatore, anche in presenza di impedimenti offre soluzioni immediate.

Il bordo inferiore della base è modificato, mantenendo il punto di rottura arrotondato al fine di non danneggiare il manto impermeabile o altre superfici delicate adiacenti al supporto.
Aumenta velocità e semplicità di posa, con un risparmio rilevante in termini di tempo e risorse. La totale inutilità di strumenti da taglio garantisce sicurezza e pulizia durante la posa.

Vanatggi

Rottura facile e veloce con una sola leggera pressione della mano

Posa semplice e veloce senza l’utilizzo di strumenti da taglio

Punto di rottura stondato per non danneggiare il manto impermeabile

Eterno Ivica sarà presente al Cersaie 2022 dal 26 al 30 Settembre

HALL 32 stand A30 B27

Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni sui prodotti Eterno Ivica.

Equipaggiato con Gas refrigerante R290, OSLO 3.0 e 3.5 si installa tutto dall’interno in pochi minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.