Impianti fotovoltaici innovativi

pannelli colorati, inverter e accumuli di ultima generazione

Il fotovoltaico è una delle tecnologie più promettenti per la produzione di energia pulita e rinnovabile. Negli ultimi anni, sono stati fatti notevoli progressi in questo campo, con l’introduzione di nuove tecnologie e soluzioni innovative.

Tra le novità più interessanti troviamo i pannelli fotovoltaici colorati, gli inverter di ultima generazione e gli accumuli energetici.

I pannelli fotovoltaici tradizionali sono generalmente di colore blu o nero. Tuttavia, negli ultimi anni sono stati sviluppati pannelli colorati che possono essere integrati con maggiore facilità nell’architettura di un edificio.
Sono realizzati con celle fotovoltaiche che sono pigmentate con uno strato colorato e questa pigmentazione non altera l’efficienza del pannello.

Gli inverter sono dispositivi che convertono la corrente continua prodotta dai pannelli fotovoltaici in corrente alternata, che è quella utilizzata dalla rete elettrica. Deye è un inverter ibrido unico valido per tutti i sistemi, il più completo attualmente esistente, in grado di funzionare in installazioni ad isola, come inverter ad autoconsumo con o senza batterie.
Porta per lo smart load per input microinverter con turbina eolica o un inverter di rete fino a 5000w.
Gli accumulatori energetici sono dispositivi che consentono di immagazzinare l’energia prodotta dai pannelli fotovoltaici per utilizzarla in un secondo momento. Gli accumulatori energetici sono disponibili in diverse tecnologie, tra cui le batterie agli ioni di litio, le batterie al piombo e gli accumulatori ibridi.
Vantaggi degli impianti fotovoltaici innovativi

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE SOLUZIONI DI GDD ENERGY

Compila il form sottostante per richiedere un catalogo o avere maggiori informazioni tecniche e commerciali sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *