Superfici Uniche

PACCHETTO KIARO

Scopri la SUPER OFFERTA sulla doga a sezione alveolare “KIARO”

il pacchetto è comprensivo di doga, struttura in alluminio e clip tuo a soli 81,00€/ m2*

*prezzo iva esclusa

Kiaro

Kiaro è il materiale composito con profilo alveolato di altissima qualità sviluppato da iDecking Revolution. Una capsula ultra protettiva circonda la tavola mentre la parte naturale comprende un mix di lolla di Riso e Bamboo. Tutto ciò è possibile grazie alla nostra innovativa tecnologia di processo di coestrusione.

La superficie del Kiaro sembra vero legno, ha infatti venature in rilievo che danno la sensazione magica di una tavola in legno naturale spazzolata. E’ un materiale riciclabile al 100% ed estremamente facile da pulire grazie a una superficie completamente non assorbente, mantiene il colore nel corso degli anni, garantendo un impercettibile gradiente di dissolvenza.
Il decking Kiaro può essere installato sia su sistema EasyChange ed è disponibile in due colori.

Ecobonus 50%

Il migliore tra i pavimenti per esterni a metà prezzo con lo sconto in fattura

Chi cerca pavimenti per esterni sa già che dovrà trovare un prodotto capace di superare molte prove al miglior prezzo.
Specialmente se si parla di decking (termine internazionale per definire i pavimenti in legno o composito a listoni) l’attenzione da prestare ai materiali e soprattutto ai sistemi di montaggio è importantissima se si vogliono evitare problemi di manutenzione sia estetica che strutturale.
iDecking Revolution, brand noto per portare innovazione nel mondo del decking, stupisce ancora una volta il mercato internazionale lanciando l’evoluzione del suo materiale più conosciuto: il DURO 2.0. Un pavimento che oltre a mantenere le più importanti caratteristiche della prima generazione, aggiunge nella sua composizione dei vantaggi davvero straordinari.

Co-Estruso, decking anti-macchia

DURO 2.0 è il materiale composito di altissima qualità sviluppato da iDecking Revolution che combina i vantaggi di DURO e SKUDO in un solo materiale. Una capsula ultra protettiva circonda la tavola mentre la parte naturale comprende un mix di lolla di Riso e Bambo. Tutto ciò è possibile grazie alla nostra innovativa tecnologia di processo di coestrusione. La superficie del Duro 2.0 sembra vero legno! Ha infatti venature in rilievo che danno la sensazione magica di una tavola in legno naturale spazzolata.

DURO 2.0 è riciclabile al 100% ed estremamente facile da pulire grazie a una superficie completamente non assorbente!

DURO 2.0 mantiene il colore nel corso degli anni, garantendo un impercettibile gradiente di dissolvenza. Il decking DURO 2.0 può essere installato sia sui sistemi EasyClick che EasyChange

Il Duro 2.0 migliora anche nella superficie che risulta davvero il fiore all’occhiello di questo nuovo materiale per pavimenti da esterno. L’effetto è quello del legno, con tutte le sue sfumature cromatiche nel colore e non solo! Infatti la superficie è lavorata in modo tale da riprodurre l’effetto del legno spazzolato.
Disponibile in 5 colori: Teak – Burma – Denim – Helmut – Terra.

I SISTEMI DI INSTALLAZIONE

EasyChange
Sistema d’installazione iDecking che permette, unico al mondo, di rimuovere e reinserire ogni doga in qualsiasi punto dei pavimenti per esterni iDecking Revolution, senza bisogno di ricorrere a personale specializzato: basta la chiave speciale in dotazione e il gioco è fatto. Il Sistema EasyChange rende totalmente inutile l’utilizzo di trapani avvisatori, distanziatori, viti, colle o clips tradizionali per il montaggio. I supporti speciali del brevetto EasyChange annullano ogni rischio di errore durante la posa in opera, garantiscono una notevole riduzione nei tempi e aumentano la globale stabilità del lavoro finito.

EasyClick
Sistema che permette di installare pavimenti per esterni iDecking Revolution con la sola pressione di un piede, utilizzando un supporto brevettato contemporaneamente rapido, rigido ed elastico capace di adattarsi spontaneamente alla dilatazione dei materiali. Gli speciali supporti EasyClick annullano ogni rischio di errore durante la posa in opera, garantiscono una drastica riduzione nei tempi di montaggio e aumentano la globale stabilità del lavoro finito. La sottostruttura è in alluminio e le speciali Clips EasyClick sono già installate dall’azienda alla giusta distanza per accogliere il materiale scelto. iDecking offre per il sistema EasyClick sia legno naturale (Teak, Ipe, Amargoso) che materiali innovativi com DURO e ETHERNO (Bambo Carbonizzato).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *