Ceminsol

SISTEMA IMPERMEABILIZZANTE ALL’ACQUA APPLICATO LIQUIDO CEMENTIZIO

CEMINSOL è un sistema composito impermeabilizzante di superfici in calcestruzzo, certificato secondo la normativa UNI EN 14891 nel rispetto del REGOLAMENTO (EU) N. 305/2011, per successive installazioni di pavimenti o rivestimenti sotto piastrellature di ceramica, incollate con un adesivo conforme alla norma EN 12004.

E’ costituito da resine acrilpoliuretaniche, a base di acqua prive di solventi, miscelate con cemento e con interposto tessuto di vetro di specifica grammatura.

E’ utilizzabile su superfici orizzontali, verticali ed oblique al fine di creare una membrana impermeabile all’acqua e piastrellabile.

La sua elevata elasticità garantisce un’ottima resistenza alle sollecitazioni, dovute a dilatazioni di natura sia meccanica che termica.

Concepito per essere pavimentato

Si applica su:

E molto altro...

CEMINSOL viene fornito in singole componenti pronte all’uso tali da permettere una applicazione veloce con posa in opera a rullo e/o pennello soddisfacendo le esigense applicative di cantiere.

L’applicazione sugli orizzontamenti può essere eseguita anche senza la demolizione del supporto esistente ed in presenza di materiali quali conglomerato cementizio, gres, mattoni in graniglia di marmo, ceramica.

Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni sui prodotti Isolresine o un contatto di un nostro agente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *