RESINLUX 1/1BIS​

Sistema impermeabilizzante poliuretanico bicomponente


RESINLUX 1/BIS presenta un ottimo grado di elasticità ottima resistenza all’acqua ed elevata resistenza al calpestio.
Per la natura chimica dei suoi componenti il RESINLUX 1/1BIS può subire delle alterazioni di colore se esposto ai raggi UV, più evidente nei colori chiari.
Per tale ragione laddove è importante conservare un buon aspetto estetico, si consiglia la successiva verniciatura con smalti poliuretanici resistenti ai raggi UV come il nostro RESINPOOL LUX.

Viene utilizzato su supporti in gres, marmette, ceramiche, guaine, lamiere grecate, come impermeabilizzante di lastrici solari pedonabili.

Il supporto da trattare deve essere ben pulito sgrassato e non deve contenere polveri o agenti assorbenti. Le superfici non lisce devono essere irruvidite mediante levigatrice a disco rotante o pallinatrice. Il primer da utilizzare prima dell’applicazione è il WATERPAV T.

RESINLUX 1/1BIS è molto sensibile all’umidità atmosferica e del supporto che può provocarne la formazione di bolle.

Mescolare accuratamente i due componenti nel rapporto indicato. Dopo la miscelazione dei componenti il prodotto è pronto all’uso, non necessita di alcuna diluizione.

Stesura del tessuto di vetro e impregnazione dello stesso con RESINLUX 1.
In questa fase curare in modo particolare spigoli ed angoli.
Ad essicazione avvenuta si procederà alle mani di finitura con RESINLUX 1BIS rispettando le fasi di essicazione (24 ore per fase).

Per l’impregnazione del tessuto di vetro con RESINLUX 1 i consumi sono di 0,8Kg/m2. Per le due mani di finitura con RESINLUX 1BIS i consumi sono di 0,7Kg/m2.

Resine per l'edilizia

Prodotti innovativi, all’avanguardia e certificati nel campo dell’edilizia civile ed industriale.

Anni di studio, ricerca e innovazione hanno portato all’introduzione di prodotti pensati sulle reali esigenze dei clienti e rispondenti alle sempre maggiori problematiche dell’edilizia, coniugando funzionalità ed estetica. Obiettivo principale è sostituire i prodotti a base di solvente.

I nostri tecnici hanno messo a frutto la loro esperienza proponendo le soluzioni più semplici e più avanzate.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni sui prodotti Isolresine o un contatto di un nostro agente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.