Per accelerare l'internazionalizzazione

Accelerare l’internazionalizzazione

Promuoviamo il valore del Made in Italy nei paesi del Golfo.

L’Italiacamp Dubai Hub for Made in Italy è il ponte tra le società italiane che si espandono nell’area dei Paesi del Golfo e le principali realtà economiche e imprenditoriali locali.
All’interno di una piattaforma fisica e di servizi integriamo spazi di lavoro, consulenza e programmi formativi in un quadro coeso.
Le nostre competenze e quelle dei nostri partner accompagnano aziende e organizzazioni in tutte le fasi dell’internazionalizzazione.

Una community, una piattaforma

Una community per moltiplicare le opportunità. Una piattaforma per favorire lo sviluppo in un contesto competitivo

Le relazioni creano valore, ecco perché ti supportiamo in tutti i processi di start e setup, mettendoti in contatto con istituzioni e aziende locali e un pacchetto integrato di servizi per l’internazionalizzazione d’impresa.

  • Business set up, market entry and advisory: la strategia più adatta all’internazionalizzazione della tua azienda: dall’assessment iniziale a un piano di consulenza economica e fiscale dedicato.
  • Deal Matching: una mappatura e una serie di incontri mirati di business per le aziende che vogliono trovare nuovi clienti negli Emirati e nei Paesi del Golfo.
  • Business Development: un supporto continuo attraverso update periodici sulle nuove opportunità, eventi di networking e convention di settore.
  • HR Services: un servizio di scouting per le aziende che vogliono creare il proprio team locale, anche attraverso la connessione con i percorsi di formazione sviluppati nell’hub e il mercato del lavoro locale.
  • Eventi: uno spazio polifunzionale per organizzare talk, presentazioni, esposizioni, incontri di business.
  • Concierge: un supporto per tutte le necessità che possono sopraggiungere in seguito all’arrivo e al trasferimento in territorio emiratino.

Il Dubai Hub for Made in Italy è l’unico spazio uffici all’interno della Convention Area del Dubai World Trade Centre (DWTC). Con i suoi oltre 3 milioni di visitatori e 500 eventi all’anno, la Convention Area è uno dei principali centri espositivi al mondo e il riferimento nell’area. La Free Zone Dubai World Trade Centre garantisce alle aziende vantaggi strategici, fiscali e burocratici per operare a Dubai, e la possibilità di aprire una nuova filiale o di domiciliare l’intera attività nel Paese.

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *