PARETI ESTERNE

Sistemi Preassemblati

LE PARETI ESTERNE JENDY JOSS “PREASSEMBLATE” CON MODULO JJ SONO LA MIGLIORE SOLUZIONE PER OTTENERE LE PIÙ ELEVATE CARATTERISTICHE DI ISOLAMENTO TERMICO-ACUSTICO CON SPESSORI E PESI MOLTO RIDOTTI E MATERIALI ECO-BIOCOMPATIBILI, CON I VANTAGGI DI QUALITÀ ESECUTIVA E VELOCITÀ DI MONTAGGIO.

Il posizionamento sarà esterno al filo strutturale grazie ad un sistema di fissaggio “a cellule” con elementi estrusi in alluminio che consentono ad ogni MODULO di “appendersi” ad apposite staffe predisposte a solaio, oltre alla regolazione verticale.

Ogni MODULO JJ sarà “immaschiato” all’adiacente sia superiore/inferiore che laterale per creare la continuità della facciata.

La finitura interna può essere realizzata tramite una placcatura di lastre in cartongesso preaccoppiato con isolante o con una controparete interna utile sia per l’impiantistica che per l’ulteriore miglioramento delle prestazioni termo-acustiche.
E’ possibile qualsiasi tipologia di finitura esterna, dalla rasatura e tinteggiatura, dal rivestimento alla facciata ventilata.

I moduli possono essere movimentati con gru o sollevatori di qualsiasi tipologia visto il peso contenuto.

Le soluzioni possono essere elaborate ad hoc per ogni lavoro in funzione delle prestazioni richieste.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.