LYM

Suro

la luce portatile che incontra l’emozione del vetro

LYM

Suro è il rivoluzionario Corpo Illuminante autonomo di Lym, disegnato dal designer veneziano Marco Zito.

Ciò che contraddistingue questa lampada sono sia il suo design che le sue caratteristiche tecniche:

La sua particolare forma, che richiama quella di un tappo (in dialetto veneziano, Suro significa proprio tappo) gli consente di essere abbinato a diverse tipologie di accessori, come i supporti diffusori da tavolo Spring26 e Murano26 o il supporto diffusore da terra Spring104.

LYM

La combinabilità di questo oggetto avviene semplicemente e senza alcun tipo di installazione o cablaggio, infatti Suro è dotato di una batteria ad elevata autonomia che si ricarica per induzione grazie alla tecnologia wireless garantendo dalle 11 alle 60 ore di luce.
Grazie al tasto touch di cui è dotata la lampada è possibile impostare le due fonti luminose e regolarne l’intensità in tre livelli di dimerizzazione. È inoltre disponibile nelle versioni a luce calda (3000 Kelvin) e luce neutra (4000 Kelvin).

Diversi supporti per diverse atmosfere

La combinazione tra diverse tipologie di supporti e diverse configurazioni luminose rende Suro estremamente versatile e adattabile a diversi tipi di ambienti e situazioni. In particolare, i vasi diffusori Murano26 sono una serie di eleganti manufatti realizzati artigianalmente da maestri vetrai veneziani. Disponibili in quattro diverse finiture e colorazioni, donano al centrotavola atmosfere sempre diverse, creando diffusioni di luce uniche, per rendere speciale qualsiasi momento o evento. I vasi sono ovviamente utilizzabili anche separati dalla lampada Suro, per decorare i tavoli durante il giorno con composizioni floreali o elementi decorativi.

I supporti diffusori Spring26 e Spring104 invece trasformano Suro in lampada da tavolo ma anche in lampada da terra, propagano la sua luce in modo uniforme ed efficiente.

Una ricarica facile e veloce

La ricarica di Suro avviene tramite la tecnologia di alimentazione wireless, a questo proposito sono state sviluppate due tipologie di basi di ricarica dedicate specificatamente alla lampada, una singola e una con sei postazioni di ricarica, ma compatibili anche con altri dispositivi che implementano la medesima tecnologia come ad esempio gli smartphone di ultima generazione.

Una lampada componibile e versatile, adatta a tutte le esigenze e a qualsiasi momento

La lampada Suro è particolarmente indicata per l’illuminazione del centrotavola di casa ma anche di bar e ristoranti, e grazie al supporto da terra Spring104, anche di terrazze, giardini o verande all’aperto, rendendo questi spazi confortevoli e comodamente utilizzabili in qualsiasi momento della giornata e dell’anno, potendo portare comodamente e facilmente la luce con se, senza il bisogno di avere la predisposizione di collegamenti elettrici.

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali.

LYM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.