LYM

Vega

il proiettore minimale

Vega è l’elegante faretto direzionabile e orientabile di Lym, un piccolo ma potente spot luminoso che consente di illuminare al meglio scenari circoscritti, mettere in risalto piccoli oggetti o creare comodi angoli lettura.

Vega è disponibile nelle colorazioni bianca e nera e in tre diverse geometrie: quadrata, circolare e rettangolare. Nella versione rettangolare i proiettori sul corpo lampada sono due, indipendenti tra loro e quindi posizionabili a piacimento in base alle proprie esigenze.

L’accensione e spegnimento della lampada avviene semplicemente sfiorando la superficie che circonda il proiettore. In tal modo, se un interruttore regola più punti luce, non è necessario che tutti siano spenti o accesi, ma è possibile intervenire sulla singola lampada.

Lym Architectural

Antares

la luce diffusa

Shaula

la luce diretta

Vega

la luce proiettata

Halley

la luce proiettata a parete

Lampade progettate con l’obiettivo di illuminare ogni ambiente con la tipologia di luce più adatta. I Corpi Illuminanti Architectural sono semplici nella forma ma estremamente performanti nell’emissione luminosa, caratterizzati da diverse caratteristiche estetiche e tecniche.

Caratteristiche tecniche

Impiegati solo i migliori produttori di LED: Samsung – Seoul
con indice di resa cromatica CRI > 90
e rendimento fino a 180 Lm/W
Tutti i corpi illuminanti sono dotati di magneti interni per un fissaggio facile e immediato

Profondità di gamma

Tutti i Corpi Illuminanti sono disponibili in diverse configurazioni:
– Colore Corpo Illuminante Bianco e Nero
– Temperatura della luce 3000°K – 4000°K
– Diverse tipologie di ottiche

Meccaniche

Tutte le lampade sono state studiate e progettate per esaltare la pulizia della forma. Nessuno snodo presenta meccanismi o viti a vista.

Verniciature

Per esaltare la qualità dei materiali impiegati, vengono effettuate verniciature ad acqua a più step per ottimizzare performance e resa estetica.

Componenti stampati

Tutti i componenti strutturali che hanno bisogno di caratteristiche tecniche elevate sono realizzati tramite stampi ad iniezione progettati ad hoc.

Elettroniche propiretarie

La progettazione interna del cuore delle lampade consente di ottenere prestazioni da vero made in Italy.

Sistemi di installazione

Contatto

Uno dei sistemi di fissaggio e alimentazione per la linea di lampade Architectural. Consiste in una placca di alimentazione a 12V facilmente fissabile a parete e soitto a cui abbinare magneticamente le lampade di Lym, le quali si alimentano per induzione a dei micro contatti.

K-Wireless

Uno speciale pannello in cartongesso dotato di lastra ferromagnetica, per il supporto tramite magneti delle lampade, e di una stazione di alimentazione, per il funzionamento delle lampade tramite tecnologia di ricarica wireless. Installabile su qualsiasi superficie in cartongesso.

Caratteristiche tecniche a confronto

Scrivici per ricevere tutta la documentazione e richiedere una consulenza progettuale gratuita a LYM.

LYM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.