Pompe di calore ad alta efficienza

ATRIA: il sistema ibrido di Maxa pompa di calore & caldaia

Un sistema ibrido è costituito da una pompa di calore e caldaia a condensazione, espressamente realizzati e concepiti dal fabbricante per funzionare assieme tra loro.

La nuova proposta di Maxa permette di avere un sistema ibrido perfettamente aderente alle normative vigenti ed in grado di offrire un alto livello di rendimento non rinunciando ad una scelta eco-friendly che permette la diminuzione delle emissioni di anidride carbonica a favore della sostenibilità ambientale.

Atria offre versatilità, riduzione dei consumi rispetto per l’ambiente grazie alla pompa di calore in gas R32. Ideale per un’installazione domestica-residenziale, soprattutto in situazioni dove è necessaria la sostituzione su un impianto già esistente.

Caratteristiche principali:

La gamma Atria prevede la possibilità di scelta tra caldaia da interno o da esterno ed è adatta per tutti i tipi di riscaldamento domestico: impianto radiante, radiatori, fancoil.

Ad oggi sono numerosi gli incentivi previsti per la riqualificazione energetica.

Il Superbonus 110% permette, in determinate condizioni, di riqualificare il sistema di climatizzazione invernale con piena copertura della spesa da parte del sistema pubblico.

Il Conto termico 2.0, in vigore già dal 2016, promuove la sostituzione di impianti esistenti a favore di sistemi di ultima generazione così da migliorare l’efficienza energetica degli edifici e incoraggiare la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Vuoi maggiori informazioni sulla gamma maxa?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.